giorgino

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
E' un sondaggio importante che ci può far capire la tendenza di noi agenti immobiliari nell'uso dei portali immobiliari.
Potete selezionare tutti i portali che utilizzate con costanza. Ovviamente metto solo i principali. Se ne utilizzate di non elencati, vi prego di farmelo presente in modo da poterli aggiungere.

g

Io aggiungerei Subito.it che mi dà sempre i migliori risultati, poi Vivastreet (è un po' moscio, ma qualcosa arriva)
Mi hanno segnalato Visual-case, l'idea è carina: nella zona geografica gli immobili vengono segnalati con bandierine colorate secondo la fascia di prezzo .. mi sa che se la pubblicizzano a dovere funzionerà!

Tita ;)

Io uso Immobiliare.it - Risorse Immobiliari e tanti gratuiti. Non ho rinnovato casa.it. Sono indecisa con rubricaimmobiliare che fa lo sconto a noi del forum,e dovo sono come periodo di prova, ma non mette le foto degli immobili in prima pagina e l'elenco agenzie è fatto male.

Personalmente mi sono iscritto al sito "www.casatosta.it" . E' un sito completamente gratuito fatto in maniera semplice e professionale. E poi ne sono venuto a conoscenza tramite "Immobilio".
Gia' mi sono arrivate richieste per visionare alcuni immobili che ho inserito .Secondo me e' da provare.

Non consco casatosta, la proverò
Quelli che uso io sono:
immobiliare.it
risorseimmobiliari.it
cubocasa.it va molto bene per la montagna
123case.it
subito.it
saracase.it
vendercase.it
babelecase.it
immobiliguria.it
trovacasa,it
funziona molto bene vivastreet.it
:inlove:

In questo periodo quello che offre maggior riscontro è Subito.it “del tutto gratuito”.. Purtroppo casa.it non è più interessante come agli albori, un’altra considerazione, non pubblicano il listino prezzi! Capita di ricevere offerte discordanti ogni volta che ti contattano

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro