O

Oris

Ospite
mmm puà darsi... se ne cancellano decine al giorno di pubblicità furbastre, ma non mi viene in mente niente riguardo la tua risposta... :occhi_al_cielo: Chiedo scusa...



Si più chiaro Lorenzo :) Di che utenti parli?

ehehe, ma io ricordo benissimo di cosa si parlava, d'altronde, mi basta leggere la risposta per capirlo :D... più che pubblicità furbastre a me sembrano le urla di un fallimento :D

Comunque noto ch ei portali a pagamento stanno esportando in maniera massiccia su portali minori.... meno male che l'aggionramento è comunque garantito... ma per me non è affatto positivo, ai clienti indico sempre i porali maggiori e sopratutto il sito aziendale.
 

Lorenzo Oliboni

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Si più chiaro Lorenzo :) Di che utenti parli?

Guarda, non voglio far nomi perchè la cosa è di poca importanza.
Quando qualcuno dice che puntiamo alla qualità, pubblichiamo annunci sui portali maggiori, c'è troppa confusione, veniamo screditati... poi però ammettono di fare pubblicità un pò ovunque. :domanda:
Un solo piccolo richiamo alla coerenza. :D
 
O

Oris

Ospite
Scusa ma puoi riferirti solo a me (sono l'unico ch el'ha detto) e credo che tu stia prendendo un granchio: in quali portali minori io metteri gli annunci? ;)

Io li metto SOLO su immobiliare.it e casa.it.

Se sono altrove ce li mettono LORO (come da me segnalato) oppuire questi portali "fregano" gli annunci dai portali.

MA quando si parla di portali minori, non si parla di portali mirror (ai quali i portali inoltrano gli annunci) o portali figli o partner tipo che so, Annunci immobiliari, case e appartamenti - La Nazione che non è altro che la nazione che si è comrpata la piattaforma di immobilaire.it e inoltre ci replica gli annunci (per avere referenzialità) ma tutta una serie di portali e portalini minori che i gestnionali caricano ( e il mio carica oltre a quelli su detti solo il cercacasa fiaip).

Quindi se ti rivolgi a me faresti bene a ripensarci di molto ;)

Se invece ti rivogli agli altri, mi sfuggono, perchè non mi apre chw qualcun altro abbia portato queste argomentazioni... sarà che comunque non mi piace chi tira il saasso e nasconde la mano :^^:

Resta comunque il concetto base, che a quasto punto mi domando se condividi o meno: conviene o no buttare tutto dovunque ceom viene viene?

Se pensi di sì continua pure, se invece pensi ceh quello ceh sostengo sia corretto, a prescindere da quello che secondo te faccio io, dovresti comunque fregartene della mia coerenza o meno e fare quanto credi sia giusto... ;)

Io comunque sono di molto coerente, a meno che tu non confonda gli annunci della agenzia del mio ex socio che ha clonato il mio nome e i miei contenuti a giro...
 
I

immpittaro

Ospite
ex socio???? c'è qualcuno che non va d'accordo con Oris ??? Lo si potrebbe invitare in Immobilio per un bel botta e risposta :risata::risata::risata::risata::risata:
 
O

Oris

Ospite
Sì ce ne sono tanti :D

Si staccano ma poi vogliono far finta di essere ancora attaccati... vedi tu... ;)
 

Lorenzo Oliboni

Membro Attivo
Agente Immobiliare
No Oris,
Tranquillo non mi riferivo a te. ;)
Anzi condividevo la posizione.
Ognuno ha il suo stile: non ti preoccupare che non sono il tipo da nascondere la mano!
Vabbè dai lassemo stà! (espresione veronese)
Su internet ognuno fà le sue scelte e non si possono (per fortuna) modificare.
 

cavalloinfuriato

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Io ho fatto 13 con Casa************.it che ha aperto alle agenzie DANDO ESCLUSIVA PER COMUNE .

cioè io solo posso inserire solamente i cantieri NUOVI della mia zona di castelfranco veneto , resana, vedelago .

predno 3 \ 4 contatti seri a settimana e circa 700\800 visite al mese solamente sui miei annunci e non balle

. Basta casa.it e vari che sono cari e non mi danno niente. Provatelo fino a quando cè la vostra zona libera.:D:D:D:D
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto