giorgino

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
E' un sondaggio importante che ci può far capire la tendenza di noi agenti immobiliari nell'uso dei portali immobiliari.
Potete selezionare tutti i portali che utilizzate con costanza. Ovviamente metto solo i principali. Se ne utilizzate di non elencati, vi prego di farmelo presente in modo da poterli aggiungere.

g
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Io aggiungerei Subito.it che mi dà sempre i migliori risultati, poi Vivastreet (è un po' moscio, ma qualcosa arriva)
Mi hanno segnalato Visual-case, l'idea è carina: nella zona geografica gli immobili vengono segnalati con bandierine colorate secondo la fascia di prezzo .. mi sa che se la pubblicizzano a dovere funzionerà!

Tita ;)
 

antoniapalma

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Io uso Immobiliare.it - Risorse Immobiliari e tanti gratuiti. Non ho rinnovato casa.it. Sono indecisa con rubricaimmobiliare che fa lo sconto a noi del forum,e dovo sono come periodo di prova, ma non mette le foto degli immobili in prima pagina e l'elenco agenzie è fatto male.
 

casatosta

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ragazzi vi consiglio di usare il sito casatosta.it provate è gratuito.
e da poco in rete ma già sta dando dei buoni risultati
 

mondello

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Personalmente mi sono iscritto al sito "www.casatosta.it" . E' un sito completamente gratuito fatto in maniera semplice e professionale. E poi ne sono venuto a conoscenza tramite "Immobilio".
Gia' mi sono arrivate richieste per visionare alcuni immobili che ho inserito .Secondo me e' da provare.
 

paola angelica reni

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Non consco casatosta, la proverò
Quelli che uso io sono:
immobiliare.it
risorseimmobiliari.it
cubocasa.it va molto bene per la montagna
123case.it
subito.it
saracase.it
vendercase.it
babelecase.it
immobiliguria.it
trovacasa,it
funziona molto bene vivastreet.it
:innamorato:
 

coimm

Membro Attivo
Agente Immobiliare
In questo periodo quello che offre maggior riscontro è Subito.it “del tutto gratuito”.. Purtroppo casa.it non è più interessante come agli albori, un’altra considerazione, non pubblicano il listino prezzi! Capita di ricevere offerte discordanti ogni volta che ti contattano
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto