ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
un eroe nazionale

Ristruttura il bagno e poi me lo rivende.

un eroe nazionale
ne abbiamo bisogno.
avete fatto un associazione a delinquere?

:)

gmp non compra
questo lo si era capito


seeeeeeeeee ma chi ti da 600k a esquilino ormai hihihihihih ciao core
Sei disinformato
dall'Italia e soprattutto nel quartiere esquilino, stanno andando via pure i cinesi, se ne vanno all'estero (fuga di limoni e di cervelli) :D
è un quartiere in forte riqualificazione
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
questo lo si era capito
tempo al tempo, mi dicevano che non compravo per partito preso anche anni fa ma intanto ho avuto un 20-25% di ragione, quando avrò avuto ragione al 35-40% comprerò.[DOUBLEPOST=1389741024,1389740941][/DOUBLEPOST]
Sei disinformato
dall'Italia e soprattutto nel quartiere esquilino, stanno andando via pure i cinesi, se ne vanno all'estero (fuga di limoni e di cervelli) :D
è un quartiere in forte riqualificazione
forse ti sfugge che ci abito e vedo le dinamiche :fico: caos smog dopo la trovata del sindaco di chiudere i fori, negozi sfitti da anni, prezzi in calo di tutte le tipologie, invenduto a pacchi, agenti tristi dietro le vetrine, degrado e sporcizia ovunque, retate di vucumprà etc
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
scusa gmp ma cosa aspetti ad andare via!!!!!!!
ogni zona di roma ha i suoi difetti e i suoi pregi, peraltro soggettivi... il bilancio mi fa propendere per questo spicchio della citta
preferisco poter usare poco la macchina ad esempio e in fondo io sono un po "strano" per cui in una zona piccolo-borghese mi sentirei a disagio
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
ogni zona di roma ha i suoi difetti e i suoi pregi, peraltro soggettivi... il bilancio mi fa propendere per questo spicchio della citta
preferisco poter usare poco la macchina ad esempio e in fondo io sono un po "strano" per cui in una zona piccolo-borghese mi sentirei a disagio
sei tu che butti la spazzatura apposta per aumentare il degrado!!!!! e abbassare i prezzi. ho capito.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto