Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Liverpool - Roma 5-2

Sconcertante partita giocata dalla Roma a Liverpool; dopo i primi 25 minuti di gioco nei quali la squadra italiana sembrava padrona del campo e del gioco (aveva colpito anche una traversa con Kolarov), il Liverpool ha ingranato la sesta e ha letteralmente fatto strame dei capitolini incapaci di opporre una qualsiasi resistenza alle sradicanti folate offensive di Salah e compagni; la squadra inglese correva a velocità doppia rispetto alla Roma e l'attaccante egiziano dei reds, fino all'anno scorso nella compagine giallorossa, era letteralmente scatenato firmando due bellissimi gol (nel primo il pallone ha letteralmente tolto "una ragnatela" all'incrocio dei pali della porta romanista) e propiziando, con i suoi scatti dinamicissimi ed irresistibili, le altre reti dei suoi compagni di squadra e ponendo così una seria ipoteca al passaggio del turno di semifinale.
Però Jurgen Klopp, l'allenatore del Liverpool, ad un certo punto della partita ha commesso un errore: sul 5 a 0 ha tolto dal campo proprio Salah, concedendogli la standing ovation dell' Anfield Road, ma così facendo ha pericolosamente abbassato il tasso di pericolosità offensiva della squadra inglese; la Roma, parzialmente rinfrancata e senza "l'incubo" dell'attaccante egiziano là davanti, negli ultimi dieci minuti è riuscita a rientrare in partita e ad imbastire un efficace gioco offensivo che le ha permesso di segnare due gol veramente insperati che, però, permettono di mantenere accesa la fiammella della speranza della qualificazione da conquistare con un' altra impresa da realizzare all'Olimpico, dopo quella compiuta nei quarti di finali contro il Barcellona.
La squadra giallorossa riuscirà a replicare quella partita straordinaria?
Sara capace di segnare tre gol al Liverpool senza subirne nessuno?
Il 2 maggio prossimo la risposta.
 
Ultima modifica:

Marco88

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Mi dispiace per la Roma, non mi aspettavo una sconfitta così. Il Liverpool in casa, si sa, fa paura è può battere chiunque, è una macchina da gol incredibile. Però quei due gol della Roma danno un senso alla partita di ritorno. Sara quasi impossibile, prroil bello del calcio è che nulla e scontato. Stasera godiamoci lo scontro tra giganti, Bayern-Real, 17 coppe dei campioni in campo!
 

specialist

Membro Storico
Privato Cittadino
Prima di tutto, grazie Liverpool e grazie Real Madrid!
La Roma è una squadra flop che non ha mai vinto niente.
La Juventus su 9 finali CL ne ha vinte 2 nel modo in cui sappiamo tutti.
La prima l'ha vinta a causa di un rigore inesistente regalato per fallo su Boniek un metro al di fuori dell'area e solo perché i giocatori del Liverpool erano traumatizzati dai fatti e si sentivano colpevolizzati a causa dei propri tifosi.
La seconda contro l'Aiax ai calci di rigore in una finale giocata a Roma.
Ecco, questa è la Juve a livello internazionale, ben poca cosa...
 

Ale.

Membro Senior
Professionista
la perdinter invece @specialist e’ ancora meno della juve avendo vinto solo una coppa rubandola letteralmente nella scandalosa semifinale passata ai danni del Barca ai tempi di Mourino......per il resto non conto ovviamente le altre due vinte quando il pallone era ancira fatto di stracci legati insieme come non conto i due titoli mondiali italiani vinti negli anni 30 ......troppo indietro per poter essere paragonabili al calcio delle era moderna che parte dagli anni 90...

comunque tranquillo, la prescrittese attendera con fiducia altri 40 anni per assistere ad un altra farsopoli che la aiutera a prendere i calciatori di altre societa e riuscire a collezzionare qualche altro titolo di cartone:risata::sorrisone:
 

leolaz

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
pallone.jpg
quando il pallone era ancira fatto di stracci legati insieme
:risata::risata::risata::risata:
 

Marco88

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Bayern-Real 1-2
Bayern oggettivamente sfortunato, in mezz'ora due cambi forzati per due infortuni muscolari, poi hanno avuto diverse occasioni per fare gol e hanno preso il secondo su un errore clamoroso di Rafinha
Però ragazzi, il Real è veramente micidiale. Gioca le partite importanti con una personalità clamorosa. Gli concedi mezza occasione e ti puniscono subito. Secondo me non è ancora del tutto chiusa, il Bayern ha ancora qualche speranza, però il Real è davvero disarmante. Questi sono davvero capaci di vincere la terza Champions consecutiva
 

Ale.

Membro Senior
Professionista
meglio di latta che di stracci:sorrisone:......ma comunque nn disperare la grande suning vi fara’ ritornare grandi, la loro squadra di punta in Cina insegna.....:risata:

in caso voi intertristi potreste fare una bella manifestazione davanti alla sede del partito comunista cinese alla prossima riunione per concessione qualche milioncino anche per la perdinter...con l accortezza di aver ben chiaro l indirizzo del consolato italiano per eventuali ritirate...:emoji_astonished:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto