1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. Marco88

    Marco88 Membro Attivo

    Agente Immobiliare
    La stagione della Roma è straordinaria. Nonostante le tante cessioni(basti pensare a Salah che oggi è uno dei più forti al mondo). Arriva terza in campionato e dispita una Champions strepitosa vincendo un girone in cui tutti, io per primo, la davano per spacciata. Ha fatto una grande impresa contro il Barcellona e ha sfiorato l'impresa contro il Liverpool. Secondo me la Roma merita solo applausi
     
    A leolaz piace questo elemento.
  2. leolaz

    leolaz Membro Assiduo

    Agente Immobiliare
    quoto al 100%.
    La mia provocazione era all'indirizzo dell'amico @specialist, secondo il quale la juve ammazza il campionato ma fa pena in CL, mentre la Roma che (quest'anno) ha fatto bene in CL non vince lo scudetto da 17 anni ....
     
  3. specialist

    specialist Membro Senior

    Privato Cittadino
    Non ho detto che fa pena in CL, solo che Italia vince anche giocando male perché ha giocatori scaltri, cinici, esperti, mentre all'estero ad alti livelli questo non basta, perché alcune squadre oltre a essere esperte hanno giocatori molto migliori (e giocano meglio).
     
  4. Graf

    Graf Nominato ad Honorem Membro dello Staff

    Privato Cittadino
    Sono d'accordo sul grande ma alquanto sfortunato campionato disputato quest'anno dalla Roma. Sicuramente la squadra giallorossa meritava di giungere perlomeno alla finale di Coppa Campioni...se si fosse comportata meno sconsideratamente nel doppio confronto col Liverpool. Ciò è successo perché essa manca d'esperienza internazionale....

    Riduciamo il campionato di serie A a 16 partecipanti come era una volta; ora tante partite sono inutili per il netto divario tecnico tra le squadre di prima fascia e quelle di terza fascia (escludendo le ultime giornate quando quelle a rischio di retrocessione si risvegliano improvvisamente…).
    Moral suasion e accordo bonario tra tutti Presidenti di serie A per limitare gli stranieri a 3-4 per squadra onde creare spazio alla possibilità di crescita e affermazione di una fucina di calciatori italiani dalla quale selezionare i più bravi per la Nazionale che oggi, dopo il dramma della sua inopinata esclusione dai Mondali di Russia, soffre di una considerevole carenza di calciatori dai piedi buoni…..e dove li peschi i campioni se i calciatori italiani giocano al massimo (escluso il Milan) in due - tre nelle squadre maggiori? Roberto Mancini, il nuovo CT della Nazionale, avrà le sue brave rogne per selezionare giocatori all’altezza della storia gloriosa del nostro calcio.
    Non credo che sul piano dell'invadenza televisiva si possa fare molto dato che la TV foraggia in modo sostanzioso e determinante il mondo sempre più famelico del calcio…
    Certo, spalmare le partite di calcio nazionali ed internazionali in ogni giorno della settimana ha fatto perdere pathos all'evento calcistico in sé e le tensioni emotive del pomeriggio della Domenica dove, dalle 14.30 alle 17,20 al massimo, si consumavano le aspettative calcistiche dell’Italia intera, sono solo un pallido e nostalgico ricordo. Mi dispiace molto ma non ci possiamo fare niente, credo…..
     
    Ultima modifica: 15 Maggio 2018
    A leolaz piace questo elemento.
  5. leolaz

    leolaz Membro Assiduo

    Agente Immobiliare
    dai dai specialista.......che in coppa Italia avete preso 4 palloni......ma almeno Kalinic ha fatto gol :risata:
     
    A Ale. piace questo elemento.
  6. Marco88

    Marco88 Membro Attivo

    Agente Immobiliare
    eh per forza che ci avete battuto, la finale è stata giocata in Italia. Quando le finali vengono giocate all'estero vi battiamo regolarmente :risata:
     
    A leolaz e Graf piace questo messaggio.
  7. specialist

    specialist Membro Senior

    Privato Cittadino
    Adesso non esageriamo, la Roma non è stata sfortunata, perché sia in campionato, sia in CL ha ottenuto il massimo di quello che poteva fare (e anche di più) con il proprio potenziale. Contro il Liverpool che - ricordiamoci bene - è una grande squadra, non meritava di passare il turno. I "Reds" all'andata nel finale di partita si sono distratti, altrimenti avrebbero potuto vincere 6 o 7 a zero.
    Quanto al numero di stranieri, preferisco di gran lunga vedere delle squadre stellari nel ns. campionato, piuttosto che limitare le stesse per favorire la Nazionale.
     
  8. specialist

    specialist Membro Senior

    Privato Cittadino
    Ma io non sono milanista! Certo che, se proprio sono costretto, mi turo il naso e tra Milan e Juve scelgo i "cuginastri".
     
    A Ale. e leolaz piace questo messaggio.
  9. Ale.

    Ale. Membro Senior

    Altro Professionista
    allora specialista se sei indaista lascia stare il capitolo coppe, mi risulta che ne avete 1 sola vinta negli ultimi 50 anni......di coppe possono parlare solo i milanisti in italia

    magari pensate al prossimo congresso del partito comunista cinese.......
     
    A leolaz piace questo elemento.
  10. Ale.

    Ale. Membro Senior

    Altro Professionista
    delle europa league in italia non frega niente a nessuno, ancora non te ne sei accorto? per il resto da buon indaista non sei un granche esperto di calcio, in germania esiste solo il bayern, le altre squadre sono da serie b italiana, in spagna dopo real e barca le altre sono poca cosa ma hanno il merito a livello nazionale di aver curato bene le giovanili, ti concedo un po l inghilterra per i ricchi diritti tv che fanno acquistare campioni, ma poi a livello nazionale e champions qual è l ultima volta che hanno vinto?

    fozza inda !
     
  11. specialist

    specialist Membro Senior

    Privato Cittadino
    Forse ti confondi con le partite dell'oratorio, del resto saranno le uniche che sei abituato a seguire.:sorrisone:
    Se fossi solo un po' più informato sapresti per esempio che il Borussia Dortmund e l'Amburgo hanno ridicolizzato proprio la tua Juventus in CL, che l'Atletico Madrid e il Siviglia hanno vinto spesso in EL e fatto bene in CL, che negli ultimi 20 anni Manchester United, Chelsea e Liverpool hanno vinto 4 CL e 2 EL.
    Il fatto che nessuna squadra in Italia non abbia mai vinto l'EL, dovrebbe farti pensare che le squadre italiane sono in realtà scarse, molto più scarse di quelle dei principali campionati stranieri.;)
     
  12. Ale.

    Ale. Membro Senior

    Altro Professionista
    stavi parlando del campionato attuale italiano rispetto a quelli esteri che vai atirare fuori l amburgo di 30 anni fa che quest anno è retrocesso....:risata::risata::risata: e al borussia abbiamo dato tre pere due anni fa...... sei proprio indaista......non ci capite un tubo di calcio.....se fosse vero quello che dici allora anche il campionato :risata:israeliano e’ il top visto che per voi la hapoel beer sheva e’ stata un incubo....:risata::risata:.......sai se il napoli sceglieva l europa league invece del campionato che fiine faceva l atletico che ha vinto con una squadretta francese impresentabile........lascia fare non e’ cosa per te.....poi ti do ragione se parli dell inda......l inda si è molto piu scarso delle squadre straniere......ricito l hapoel beer sheva.........

    fozza inda!
     
    A leolaz piace questo elemento.
  13. specialist

    specialist Membro Senior

    Privato Cittadino
    Il Napoli ha fatto un girone di CL inguardabile e in EL manco è arrivato a giocarsela con l'Atletico Madrid perché ha perso prima, non certo per scelta propria.
    Per il resto stai farneticando, d'altronde sono i risultati e le statistiche che parlano chiaro.
     
  14. Ale.

    Ale. Membro Senior

    Altro Professionista

    giusto le statistiche.......tipo l ultimo inter juve......3 pappine e a casa:sorrisone::sorrisone::sorrisone:

    per il resto lascio, per voi indaisti il calcio.....questo sconosciuto......

    ciao e senza rancore dai......fra 40 anni alla prossima farsopoli vincerete qualcosa;)
     
  15. Graf

    Graf Nominato ad Honorem Membro dello Staff

    Privato Cittadino
    Il miglior gioco del campionato l'ha espresso il Napoli di Sarri finchè i giocatori hanno avuto fiato.
    La squadra partenopea ha espresso un gioco rapido, dinamico e divertente ma troppo dispendioso per una squadra che non aveva molti ricambi all'altezza dei titolari.
     
  16. Marco88

    Marco88 Membro Attivo

    Agente Immobiliare
    Complimenti al Napoli, vederli giocare e davvero un piacere. Credo però che più di così non possano fare e l'anno prossimo troveremo un Napoli diverso e non sarà facile ripartire. Oltre a qualche big che potrebbe andare via, credo possa lasciare anche Sarri.
    Per il resto, il Milan per fortuna mantiene il sesto posto ed evita il triplo preliminare in modo tale da poter fare finalmente una preparazione seria.
    l'Inter, come temevo, alla fine batte la Lazio e va in Champions.
    Il Crotone retrocede in serie b.
    Nel frattempo, oltre all'Empoli, torna in serie a anche il Parma!
     
  17. Umberto Granducato

    Umberto Granducato Fondatore Membro dello Staff

    Agente Immobiliare
    :vittoria:
     
    A Marco88 e leolaz piace questo messaggio.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina

  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi