Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Finale Coppa Italia : Juve - Milan 4-0.

Juve davvero implacabile e troppo famelica, Milan non all'altezza della situazione ma il risultato è troppo penalizzante per i rossoneri.
Dunque, per la Juve sette scudetti di fila (quasi) e quattro Coppe Italia vinte consecutivamente.
La dittatura bianconera sul calcio italiano prosegue ma appena ci si affaccia in Europa...
Un dubbio mi sovviene infine: ma Gigio Donnarumma è realmente un grande portiere?
 
Ultima modifica:

Marco88

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Donnarumma è un giocatore incredibilmente sopravalutato, spero che a fine stagione finalmente ce ne libereremo, ma non so se c'è qualche pazzo disposto a comprarlo.
Per la partita di ieri poco da dire, abbiamo giocato bene per 60 minuti, poi abbiamo regalato 3 gol su 4, la Juve in utalIt continua a non avere rivali, in Europa invece come si vede ogni anno la storia ecompletamè com diversa.
Comunque ora il Milan ha 2 partite cruciali, Atalanta e Fiorentina. Al momento siamo sesti, ma se perdiamo a Bergamo ci conviene persereancper l'ultima con la Fiorentina ed evitare cosiil settimo posto, piuttosto ripartiamo senza coppe
 

Ale.

Membro Senior
Professionista
La dittatura bianconera sul calcio italiano prosegue ma appena ci si affaccia in Europa...


noi non ci affacciamo in europa, andiamo ben oltre l affaccio con secondi posti e regolarmente tra le prime 8 d europa.......cosa che a parte il Milan vincitore di 7 champions in italia non riesce a fare nessuno......:fico:;)
 

Marco88

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Comunque a questo punto, per le ultime due di campionato, restano in piedi delle belle sfide. Intanto c'è la lotta per la Champions, credo che Lazio-inter(ultima giornata) sarà una sorta di spareggio e temo che l'inter possa farcela perché mi sembra molto in palla, a differenza della lazio che vedo un po' stanca
Poi c'è la lotta per l'europa League tra Milan, Atalante e Fiorentina e noi(Milan) avremo proprio i due scontri diretti, onestamente vedendo come stanno le altre due a livello fisico e mentale non so come possa finire..
Poi c'è la lotta per la retrocessione, quest'anno è entusiasmante. Benevento e Verona sono già in b, ma ci sono ben 5 squadre in lotta per la salvezza
Al momento terz'ultimo è il Cagliari che, secondo me, ha anche il calendario più difficile, ma sono tutte lì racchiuse in 2 punti
 

leolaz

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
hapoel beer sheva
300px-Hapoel_Be'er_Sheva_F.C..png

Ho voluto cercare su google lo stemma perchè onestamente non lo avevo mai visto :risata::risata::risata:
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Da milanista dico che abbiamo una squadra da 5-6 posto ed è quello d'altronde che occupiamo in classifica. Quanti dei giocatori della rosa attuale giocherebbero nella formazione del Milan stellare di Sacchi e Capello? Non ne vedo nessuno...Giusto Cutrone, Kissiè e Suso come panchinari, però.
Real Madrid, Barcellona, Bayer Monaco o Paris Sant Germain considereranno ancora Gigio Donnarumma un loro obiettivo di mercato dopo la partitaccia di ieri sera? Ne dubito...Il quarantenne Buffon ha stravinto il confronto con diciannovenne portiere milanista.
 

Marco88

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Io credo che la base del Milan non sia così male (ovviamente se tiriamo in ballo il Milan di Sacchi, Ancelotti ecc.. è un altro discorso, ma bisogna guardare al presente e al futuro), tutte le rivokirivol hanno bisogno di tempo. Tutte le big che hanno cambiato proprietà e rivoluzionato la squadra hanno vinto dopo quakcqu anno (esempio il Manchester city, pag ecc). Ci vuole pazienza e nel giro di qualche anno si può tirntorad essere competitivi.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto