mauriziopietro

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
salve mio padre ha venduto un alloggio nel 2007 ma il nuovo proprietario non ha volturato il contatore dell acqua cosi adesso e arrivata una maxi bolletta con mora annessa .che possibilita ho di ottenere il rimborso da parte del nuovo padrone di casa andando per vie legali se non volesse pagare queste bollette ?devo pagare anticipatamente le bollette? faccio bene a far piombare il contatore? grazie
 

Zagonara Emanuele

Membro Senior
Agente Immobiliare
Per evitare seccature varie (ad esempio come quella che segnali tu) quando si vende casa e/o si lascia un immobile per cui si pagava un affitto, è sempre buona norma volturare e/o far chiudere tutte le utenze.

Avete provato a rivolgervi all'azienda fornitrice esibendo il rogito di vendità?
In questo modo potete provare e con data certa che dal 2007 i consumi di acqua non sono imputabili a voi ma ad una trza persona che è la nuova proprietaria dell'immobile a cui presentare il conto per i consumi effettuati.
 

Giuseppe Di Massa

Membro Senior
Agente Immobiliare
salve mio padre ha venduto un alloggio nel 2007 ma il nuovo proprietario non ha volturato il contatore dell acqua cosi adesso e arrivata una maxi bolletta con mora annessa .che possibilita ho di ottenere il rimborso da parte del nuovo padrone di casa andando per vie legali se non volesse pagare queste bollette ?devo pagare anticipatamente le bollette? faccio bene a far piombare il contatore? grazie
Pagare e poi rivalersi sul nuovo proprietario
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto