1983francesco

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
ciao a tutti mi chiamo francesco ho un problema e vorrei un consiglio ma non vorrei sbagliare sezione per questo vi chiedo dove posso postare ? vi spiego il problema

non posso allacciare l'acqua di casa mia
quando mi fu mostrata casa dall'agenzia e dai vecchi proprietari mu fu mostrato l'alloggio dei contatori che e all'interno del condomino dove ci sono tutti contatori dei condomini e mi fu detto questa e la colonnina con un posto vuoto per mettere il tuo contatore e affianco mi fu mostrato un tubo che andava in casa ( e fin qui tt bene) dopo il rogito ho iniziato i lavori di casa e alla fine ho fatto richiesta di un nuovo allaccio per l'acqua ma dopo il sopraluogo dell'azienda idrica GAIA mi fu detto che non posso allacciarmi li perché i contatori devono stare fuori e non dentro al condominio e devo portare un tubo all'esterno del palazzo e fare un alloggio contatore e mi allacciano l'acqua. il problema e che dall'interno fino a fuori al palazzo devo fare a spese mie lavori tubi e alloggio contatore compreso che a un costo di circa 1000euro poi loro devono fare il loro lavoro esterno che mi costa altri 1500 euro in patica io devo pagare 2500 euro per avere l'acqua in casa

la legge dei contatori esterni e gia da un bel po che esiste loro dovevano dirmelo?
ora dico ma l'agenzia e il vecchio proprietario mi hanno fregato?
posso fare qualcosa?
aiutatemi per favore.
 

1983francesco

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
ciao tutti i condomini hanno il contatore interno il contatore ma dice che il regolamento vale solo per i nuovi allacci
in pratica se hai un contatore dentro tt bene ma se fai la disdetta e te lo levano o non e mai stato montato pur avendo tutto pronto va messo fuori




grazie moderatori per aver sistemato il titolo e la sezione ;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto