Vikyemary

Membro Junior
Salve
Avrei bisogno di chiarimenti riguardo ad un evento saputo solo oggi, a maggio del 2011 ho acquistato un'abitazione in un palazzo condominiale, oggi a distanza di qualche mese l'amministratore condominiale mi ha richiesto un pagamento di una quota condominiale per un ricorso in cassazione al quale non ero stata messa al corrente dal vecchio proprietario.
A quanto ho potuto capire la sentenza d'appello già é stata persa nel 2005 e i condomini hanno pagato, successivamente hanno fatto ricorso in cassazione perché ritengono che i danni sono stati superiori, ma noi non eravamo stati informati di queste situazioni legali sia passate che presenti, a questo punto chi deve pagare sia le spese legali e sia i danni nel caso si perda???? Si parla di circa 400000 euro di richiesta risarcimento danni per infiltrazioni in un magazzino.
Ah in tutto ciò al momento della sentenza in appello il mio venditore non era ancora proprietario di questo immobile ma un'altra persona, lui ha acquistato nel 2006 ma non so in realtà chi ha pagato per i danni in quel caso, aiutatemi, rischio di pagare io tutto??? Ovviamente ripartite in quote condominiali, ci hanno truffato, possiamo fare qualcosa??? A quanto pare il ricorso in cassazione non é tanto che ê stato fatto. Cambierebbe qualcosa per noi se sia stato fatto prima o dopo il nostro rogido???
Grazie in anticipo delle vostre risposte.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto