Valeria Morselli

Membro Attivo
Privato Cittadino
- Ingiustizia per ingiustizia allora é anche quella di far pagare l'immondizia a secondo della metratura dell'immobile e non per persona....
Infatti! Io tra l'altro ho scoperto che la terrazza non viene considerata nella metratura. La terrazza che produce immondizia a iosa data la notevole quantità di piante, davvero assurdo!:shock:
Comunque non tutti i comuni fanno pagare l'immondizia come tassa sulla base della metratura, alcuni (in Alto Adige), a mio avviso più intelligenti e più giusti, la considerano un sevizio al cittadino e la fanno pagare sulla base della quantità scaricata.

Mi hanno portato un contratto di locazione dove c'e' l'importo del canone ma non e' stato specificato che le spese sono a carico esclusivo del conduttore! il conduttore puo' sollevare la questione dicendo che non spettano a lui o deve pagarle per forza? rimandando al codice civile le utenze non menzionate in contratto a chi spettano?
Acqua, luce, gas: si tratta di consumi, quindi deve pagarle il conduttore, non ci sono dubbi. Strano questo contratto: di solito si mette sempre questa specificazione!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto