Naoto

Membro Ordinario
Mi hanno portato un contratto di locazione dove c'e' l'importo del canone ma non e' stato specificato che le spese sono a carico esclusivo del conduttore! il conduttore puo' sollevare la questione dicendo che non spettano a lui o deve pagarle per forza? rimandando al codice civile le utenze non menzionate in contratto a chi spettano?
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Confermo che a mio avviso sono a carico del conduttore perchè derivanti dall'utilizzo che lui fa del bene locatogli. Ma qual è il problema? Non vuole pagarle? :confuso:
 

La Capanna

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Confermo che a mio avviso sono a carico del conduttore perchè derivanti dall'utilizzo che lui fa del bene locatogli. Ma qual è il problema? Non vuole pagarle? :confuso:

Scusa, ma non ritengo giusto che il conduttore paghi anche la spazzatura perché dopotutto è una tassa comunale che il proprietario dell'immobile pagherebbe anche con la casa vuota, non è un consumo!
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Appunto, perchè si presume che, occupando un immobile, una famiglia produca spazzatura. Al limite (ma proprio al limite) l'ingiustizia potrebbe essere quella di far pagare due tasse alla stessa persona, che può produrre spazzatura solo in una casa per volta! :shock: :^^:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto