skywalker

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Silano è un paladino dell'immobiliare....scrive anche con altri suoi nick ( H&F, gatto silano ) ma i contenuti sono sempre gli stessi,,,,è convinto che daremo un futuro ai nostri figli costruendo ancora una botta di case da lasciare invendute, oppure ha un patrimonio suo ed è in panico per la svalutazione che lo sta dimezzando di valore.....ma non sarà certo la sua manipolazione della realtà a cambiare il corso delle cose ;)


H&F non è silano!
Vi prego lasciate stare Valerio alias H&F che è scappato dal forum proprio a causa di questi ingiustificati attacchi ma vi assicuro che se qualcuno si fosse preso la briga di conoscerlo o semplicemente chiamarlo si sarebbe reso conto che non solo è persona pacifica e capace di grandi dimostrazioni di amicizia ma anche un professionista di rara competenza sempre disposto ad aiutare e a dare informazioni preziose a chi gli chiede aiuto.
Io l'ho fatto e credo di aver trovato un amico dove non sapevo ci fosse.
Premetto che skywalker non è assolutamente un altro nick di H&F ma alla fine cosa avrà mai fatto per meritarsi questo astio?
Ricordatevi che indipendentemente dai concetti che si esprimono e da ciò che si crede vero, siamo tutti nello stesso settore e quindi nella stessa barca.
Civiltà per civiltà mi piacerebbe pensare che nessuno di noi meriti di esser buttato a mare solo perchè esprime un suo parere meno condiviso di quello "di massa"...
...non voglio credere che faccio parte di una categoria così becera, non fatemi ricredere per favore.
 

Ale.

Membro Senior
Professionista
Premetto che skywalker non è assolutamente un altro nick di H&F ma alla fine cosa avrà mai fatto per meritarsi questo astio?

nessun astio, ma dove leggi astio ? Ho solo detto che è la stessa persona di H&F e gatto silano, aggiungo è calabrese . Contrasto solo la sua campagna pro immobiliare in quanto fuori epoca in quanto il futuro deve guardare ad investimenti legati a lavoro e reddito principalmente non certo al rifugio mattone che ormai non è più rifugio, non da reddito ed ingrassa solo le banche
ma nessun astio, caso mai era lui che metteva tutti in "ignore" se non ragionavano come lui....;)
e cominciamo a leggere i concetti scritt senza fare ogni volte le squadre di calcio e le tifoserie, è un forum con fini intellettuali, non siamo al bar;)


del resto a conferma di quanto detto c'è il silenzio-assenso da parte dell'interessato;)
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Vado ot.

L'unico sbaglio che posso sentirmi di indicare a carico di Valerio era quello di attaccare personalmente senza pensarci due volte anche persone assolutamente inattaccabili, come Architetto o Cafelab, sul resto può fare coem vuole come tutti noi, il che non è proprio ammirevole.

Si può esser in contrasto sui concetti ma offendere le persone (velatamente o direttamente) è sia rischioso sul piano legale che assolutamente controproducente nei forum.

Ma non e Silano anche secondo me. Però eviterei questi off topic parlando di chi non c'è.
 

Ale.

Membro Senior
Professionista
Però eviterei questi off topic parlando di chi non c'è.



e vabbè....è un forum, mica un compito in classe:D e poi lui c'è eccome...a domanda di enzo6 se non era H&F non ha assolutamente risposto, forse anche perchè persona dritta tutta d'un pezzo che non ama dire bugie....
 
E

enzo6

Ospite
e vabbè....è un forum, mica un compito in classe:D e poi lui c'è eccome...a domanda di enzo6 se non era H&F non ha assolutamente risposto, forse anche perchè persona dritta tutta d'un pezzo che non ama dire bugie....

Pero' Silano ha cliccato mi piace alla mia domanda, quindi credo non lo sia.
Se lo fosse avrebbe evitato
 

Ale.

Membro Senior
Professionista
in ogni caso i 3 nick da me citati hanno lo stesso punto di vista e modo di scrivere sull'immobiliare, e sono tutti e 3 legati alla Calabria.....sarà solo un caso ??
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
ok... però ribadisco, uno può avere le opinioni che vuole e mettere gli ignore che vuole.

Non può permettersi di offendere direttamente nessuno, ne di istigare altri a schierarsi contro qualcuno, contro le sue idee magari si, contro le opinioni e i concetti espressi, perfino contro i modi, ma non contro la persona, e la contrapposizione deve essere onesta e avere una consistenza verbale, secondo me... alcuni rifiutano a prescindere i concetti e questo rifiuto si traduce in astio/antipatia, si sa, ma limitarsi è un dovere minimo...

Le tifoserie ci saranno sempre e quasi sempre sono basate su rapporti superficiali come le antipatie.

Con alcune delle persone più ammirate/amate dei forum io non ci prenderei nemmeno il caffè conoscendo davvero come si comportano e chi sono e viceversa.

Basta saperlo. ;)

Torniamo in topic?
 

Ale.

Membro Senior
Professionista
Non può permettersi di offende direttamente nessuno, ne di istigare altri a schierarsi contro qualcuno, contro le sue idee magari si, contro le opinioni e i conti espressi, perfino contro i modi, ma non contro la persona.

hai ragione, ricordo le situazioni.... e vedrai che non mi sbaglio sui nick
 

topcasa

Membro Storico
H&F non è silano!
Vi prego lasciate stare Valerio alias H&F che è scappato dal forum proprio a causa di questi ingiustificati attacchi ma vi assicuro che se qualcuno si fosse preso la briga di conoscerlo o semplicemente chiamarlo si sarebbe reso conto che non solo è persona pacifica e capace di grandi dimostrazioni di amicizia ma anche un professionista di rara competenza sempre disposto ad aiutare e a dare informazioni preziose a chi gli chiede aiuto.
Io l'ho fatto e credo di aver trovato un amico dove non sapevo ci fosse.
Premetto che skywalker non è assolutamente un altro nick di H&F ma alla fine cosa avrà mai fatto per meritarsi questo astio?
Ricordatevi che indipendentemente dai concetti che si esprimono e da ciò che si crede vero, siamo tutti nello stesso settore e quindi nella stessa barca.
Civiltà per civiltà mi piacerebbe pensare che nessuno di noi meriti di esser buttato a mare solo perchè esprime un suo parere meno condiviso di quello "di massa"...
...non voglio credere che faccio parte di una categoria così becera, non fatemi ricredere per favore.
Condivido in pieno, il tuo discorso, e sarei propenso per una riammissione nel Forum.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto