studiopci

Membro Storico
Penso che il fondo lo abbiamo toccato nel momento in cui si commemora una persona che, fortunatamente, gode di ottima salute e non ha nessun bisogno di essere santificato o cose simili... e detto per inciso la libertà intrinseca di questo forum è dimostrata dal fatto che ( e sono supposizioni ) chi vuole può iscriversi con altri nick e continuare ad imperversare. Fabrizio
 

topcasa

Membro Storico
Penso che il fondo lo abbiamo toccato nel momento in cui si commemora una persona che, fortunatamente, gode di ottima salute e non ha nessun bisogno di essere santificato o cose simili... e detto per inciso la libertà intrinseca di questo forum è dimostrata dal fatto che ( e sono supposizioni ) chi vuole può iscriversi con altri nick e continuare ad imperversare. Fabrizio
Un'ultima considerazione ma che senso ha iscriversi nuovamente? se sei bannato, o lo lasci scrivere magari dandogli dei periodi di esclusione magari di un mese, ma azzerarlo come dici tu facendolo ripartire cosa cambia
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Cosa cambia a azzerarlo/azzerarsi? Chi è stato azzerato? Io mi sono azzerato molte volte... altri lo hanno fatto da soli moltissime altre... ma contan davvero i "punteggi"? :D

Perfino chi dici tu è passato da almeno 3 nick e quindi si è auto azzerato ogni volta salutando con post auto celebranti... lecitissimo bada bene, ma indicativo... chi va via va via e basta, chi vuole farsi notare fa altro, tutto lecito, ma francamente non ci sono vittime, solo tanto protagonismo e personalismo... e devo dire che forse io sto dimostrando veramente poca intelligenza alimentando questo tipo di discussioni :)
 

topcasa

Membro Storico
Cosa cambia a azzerarlo/azzerarsi? Chi è stato azzerato? Io mi sono azzerato molte volte... altri lo hanno fatto da soli moltissime altre... ma contan davvero i "punteggi"? :D

Perfino chi dici tu è passato da almeno 3 nick e quindi si è auto azzerato ogni volta salutando con post auto celebranti... lecitissimo bada bene, ma indicativo... chi va via va via e basta, chi vuole farsi notare fa altro, tutto lecito, ma francamente non ci sono vittime, solo tanto protagonismo e personalismo... e devo dire che forse io sto dimostrando veramente poca intelligenza alimentando questo tipo di discussioni :)
Tutto vero, almeno per te.
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Si hai ragione :) in fondo come posso capire chi si fa questo tipo di problemi? Sono fuori dalla mia portata.

Ribadisco la mia posizione:

- Il forum è libero e fino a che non si infrange il regolamento e la libertà altrui si fa come ci pare.
- Se uno va via da sè fa una sua scelta, lecita, che avrà delle ragioni che non sta a me discutere, quando se la sentirà tornerà, come è libero di fare.

Non so capacitarmi nemmeno come utenti iscritti da dopo che altri utenti sono andati via possano avere tutta questa conoscenza delle ragioni e delle persone andate via prima che arrivassero ma non mi interessa, direi che sono davvero cose di poca importanza, che avrebbero molto più senso in privato.
 

topcasa

Membro Storico
Si hai ragione :) in fondo come posso capire chi si fa questo tipo di problemi? Sono fuori dalla mia portata.

Ribadisco la mia posizione:

- Il forum è libero e fino a che non si infrange il regolamento e la libertà altrui si fa come ci pare.
- Se uno va via da sè fa una sua scelta, lecita, che avrà delle ragioni che non sta a me discutere, quando se la sentirà tornerà, come è libero di fare.

Non so nemmeno come utenti iscritti da dopo che altri utenti sono andati via possano avere tuta questa conoscenza delle ragioni e delle persone ma non mi interessa, direi che sono davvero cose di poca importanza, che avrebbero molto più senso in privato.
La tua posizione è molto esplicita, e sono soddisfatto dal modo in cui l'hai esposta. Il stare fuori dalla tua portata mi rende felice.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto