1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. Ponz

Ponz Membro Storico

Agente Immobiliare
    Io vado sempre d'accordo, non faccio battute sulle persone :) posso non esser d'accordo sulle idee ma non mi faccio ossessionare dalle persone, ne in un senso ne nell'altro... ho segnalato io i messaggi perchè erano di pessimo gusto o magari si prestavano a interpretazioni di poca utilità per il forum. Personalmente sono per la tolleranza zero verso attacchi personali ;) e segnalo a palla.

2. topcasa

topcasa Membro Storico

Agente Immobiliare
    ah fai la spia bravo

3. topcasa

topcasa Membro Storico

Agente Immobiliare
    Facciamo una cosa lasciamo perdere, comunque considerato la tua segnalazione hanno benissimo.

4. Bagudi

Bagudi Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Segnalare non significa fare la spia, ma dare ai moderatori la possibilità di arrivare più velocemente su una discussione che sta uscendo dal seminato...

Sta poi al moderatore decidere se la segnalazione è giusta o meno: a volte, ci sono segnalazioni assurde....

A Ponz piace questo elemento.
  5. topcasa

topcasa Membro Storico

Agente Immobiliare
    Questa era assolutamente tra le assurde butta il sasso e poi segnala, comunque va bene così.

6. Ponz

Ponz Membro Storico

Agente Immobiliare
    Fare la spia... :D ragazzi, va bene rimanere giovani dentro... ma almeno 35 enni... non 15enni :)

Nelle comunità si deve mantenere l'ordine, lasciare che tutti offendino a destra e a manca crea solo danni. Infatti ultimamente questo forum è godibilissimo e utile :) avendo ridotto molto coloro che offendevano pesantemente il prossimo.

invito tutti a segnalare invece di rispondere a provocazioni (sulla persona) e a evitare di segnalare quando non c'è oggettivo danno, offesa o insinuazione alla persona

A enzo6 piace questo elemento.
  7. topcasa

topcasa Membro Storico

Agente Immobiliare
    Io non penso di avere offeso nessuno o il lupo di mal coscienza così opera e così pensa, veramente non ti capèisco più e ci sto provando seriamente, adesso fai anche paternalismi a me? roba da matti. esco e meglio

A dormiente e Antonello piace questo messaggio.
  8. Ponz

Ponz Membro Storico

Agente Immobiliare
    Senza polemica.. quando si fanno battute gratuite sugli altri a volte sfugge il buon gusto, e sono gli altri a poter determinare quanto quel poco buon gusto sia censurabile, visto che parli di loro, non noi che esprimiamo tali giudizi gratuiti. ;)

Chi segnala propone al moderatore, che valuta se ci sia offesa o attacco personale, quando non lo intravede, lascia i messaggi e magari chiarisce in privato con l'offeso, se vede che ci sono i presupposti, toglie.

Se sono stati tolti... probabilmente... ;)

9. topcasa

topcasa Membro Storico

Agente Immobiliare
    Certo chi ha moderato Bagudi?

10. Bagudi

Agente Immobiliare
    Qual'è il problema ?

11. topcasa

topcasa Membro Storico

Agente Immobiliare
    Gradirei sapere cosa c'era di offensivo in quei msg

12. topcasa

topcasa Membro Storico

Agente Immobiliare
    Io non penso proprio di avere offeso nessuno

13. Bagudi

Agente Immobiliare
    C'erano considerazioni troppo personali riferite ad un utente, non necessariamente offensive, ma sarcastiche, e quindi non in linea con gli orientamenti del regolamento, che vuole evitare confronti diretti, basati sui giudizi personali.
    Nient'altro.

A Ponz piace questo elemento.
  14. topcasa

topcasa Membro Storico

Agente Immobiliare
    Ok

15. Ponz

Ponz Membro Storico

Agente Immobiliare
    Qui si dimentica le basi del vivere civile. Se io faccio una battuta su topcasa, non sono io a decidere se quella battuta sia offensiva o meno, ma è topcasa che ne ha la facoltà. Al massimo io posso dire "scusa, non era mia intenzione offenderti" ... nel tuo caso, io ti ho detto, scherzando, che ero combattuto nel decidere se segnalare o no, perché non capivo se scherzassi amichevolmente o in modo acido, con la seconda risposta hai confermato il livore (assolutamente motivato solo da tuoi moti mentali, in quanto ti giuro io non ti penso più di quanto pensi a qualunque altro sconosciuto), al che ho segnalato, invece di cominciare il solito flame che a te pare divertire :)

A me piace discutere animatamente, ma sui concetti, le idee, le nozioni, non sulle persone... quello lo lascio fare agli altri ;)
    Sardi compresi.

16. topcasa

topcasa Membro Storico

Agente Immobiliare
    La prossima volta ti chiedo di esprimere chiaramente cosa vuoi dire, ti assicuro che giusto in quel discorso il non avevo nessun "LIVORE" come vedi hai concluso male, e te lo dico onestamente e ti assicuro che lo sono.

17. Ponz

Ponz Membro Storico

Agente Immobiliare
    Bene, allora mi scuso di aver "pensato male", ma come vedi abbiamo frainteso almeno in due... ;) evidentemente saremo in mala fede.. :)

La prossima volta che qualcuno mi dirà che chiunque mi dia retta è un incosciente e che qualsiasi cosa faccia "non sbaglio mai" crederò senza il minimo dubbio che sia sincero e non faccia sarcasmo. :p

18. topcasa

topcasa Membro Storico

Agente Immobiliare
    Vedi che stai iniziando senza rendertene conto? se io segnalassi questo Bagudi pensando che io ci veda del male bannerebbe. Comunque ripeto io non avevo nessuna intenzione di "livore". Spero che tu mi creda veramente. Buona serata

Ah questo per te è offesa ma che diaologo cerchi. Ho capito Ponz lascia perdere. Preferisco chiuderla qua.

A Antonello piace questo elemento.
  19. Ale.

Ale. Membro Senior

Altro Professionista
    Silano è un paladino dell'immobiliare....scrive anche con altri suoi nick ( H&F, gatto silano ) ma i contenuti sono sempre gli stessi,,,,è convinto che daremo un futuro ai nostri figli costruendo ancora una botta di case da lasciare invendute, oppure ha un patrimonio suo ed è in panico per la svalutazione che lo sta dimezzando di valore.....ma non sarà certo la sua manipolazione della realtà a cambiare il corso delle cose ;)

A gmp piace questo elemento.
  20. enzo6

enzo6 Ospite

Non credo assolutamente che Silano ed H&F siano la stessa persona.
    Mi sembrano due modi colpletamente diversi di ragionare.

A Silano piace questo elemento.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina