1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. leone1990

    leone1990 Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    Vorrei aprire un Fast Food senza servizio a tavola simile al "macdon..." però la SUAP dice che non è possibile aprire l'attività nel locale che mi interessa perché si trova in centro Mestre, dicono che se ho intenzione di aprire in zone periferiche non c'e bisogno di alcuna licenza.
    Quindi la responsabile della SUAP dice che se voglio aprire un Fast Food in centro devo comprare una licenza di circa 15mila € e trasferirla nel mio locale :disappunto:.
    Ho eseguito diverse ricerche su internet e dicono dall’8 maggio 2010 nessun Comune potrà fissare parametri in base ai quali determinare quanti bar e ristoranti possono essere aperti sul territorio (quindi niente licenze) quindi come devo fare?
    Un Fast Food senza servizio a tavola è considerato ristorante?
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina