ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
certo...io conosco bene le leggi ereditarie, ma sono del parere che la mia famiglia, moglie e figli saranno sempre uguali nel mio cuore e nel mio portafoglio.
:ok: non voglio dilungarmi perché presumo tu sappia che ci sono reati che se compiuti sotto lo stesso tetto non sono perseguibili (perché altrimenti non avrebbe senso fare testamento etc... se uno fa certe cose... non lo fa certo perché si alza con la luna girata la mattina).
Poi per carità il Mulino Bianco è quello che si DEVE augurare a tutti :ok: ma pensare che sia tutto così... cmq buon proseguimento e buona serata.
 
Ultima modifica:

alessandro vinci

Membro Ordinario
Privato Cittadino
:ok: non voglio dilungarmi perché presumo tu sappia che ci sono reati che se compiuti sotto lo stesso tetto non sono perseguibili (perché altrimenti non avrebbe senso fare testamento etc... se uno fa certe cose... non lo fa certo perché si alza con la luna girata la mattina).
Poi per carità il Mulino Bianco è quello che si DEVE augurare a tutti :ok: ma pensare che sia tutto così... cmq buon proseguimento e buona serata.

ma infatti io ho detto che le famiglie complicate facciano pure quello che vogliono.
io non ho una famiglia del mulino bianco, anzi, mia moglie ha un bel caratterino
ma entrambi siamo consapevoli chei due figli sono uguali oggi e domani qualsiasi cosa facciano in futuro,
del resto io forse ho dato piu' grattacapi a mio padre in passato, mio fratello e' sempre stato il bravo della famiglia..pero' quando mio padre se n'e' andato non l'ha fatto pesare sulle quote di eredita' tra noi due.
ecco e' stato un gran padre.
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
ma infatti io ho detto che le famiglie complicate facciano pure quello che vogliono.
io non ho una famiglia del mulino bianco, anzi, mia moglie ha un bel caratterino
ma entrambi siamo consapevoli chei due figli sono uguali oggi e domani qualsiasi cosa facciano in futuro,
Famiglie complicate... :ok:
Sarà che a furia di aver a che fare con notai... se prima la pensavo come te, in certi casi "il ma io pensavo, credevo...ci eravamo detti" non conta. Se uno potesse prevedere tutto... il mondo sarebbe migliore.
Come lo sarebbe se fossero sempre applicate le belle parole di uguaglianza e parità da te citate, che pace.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto