Gheto

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Trattasi di problemi che possono anche capitare. Non è che da ieri ad oggi si sono svegliati e non vogliono più acquistare. E se fosse capitato a te???
Avrei fatto i debiti pur di onorare gli accordi presi, scusatemi ma io ragiono così.
Anche perché già ho dato 6 mesi di tempo all’atto dell’ accettazione della proposta, ma forse anche se non mi piace questa è la normalità.
 

Gheto

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Chiedi come puoi "sganciarti" dalla coppia senza rimetterci molto: mi sembra sia la cosa migliore. Le cose lunghe diventano serpenti.

Sai, loro mi hanno dato una caparra di 25mila €. Vorrei tentare di restituire la somma. L agente immobiliare dice che se sono inadempienti potrei anche tenerla, ma non mi piace l’idea.
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Sai, loro mi hanno dato una caparra di 25mila €. Vorrei tentare di restituire la somma. L agente immobiliare dice che se sono inadempienti potrei anche tenerla, ma non mi piace l’idea.
Prima di andare dall'avvocato per decidere come procedere (ma per liberarti da impegni di vendita devi mandare diffida ad adempiere, se non firmate risoluzione consensuale), mi informerei meglio sulla situazione degli acquirenti, e della reale possibilità che riescano a vendere casa loro come ti è stato detto.
Così potrai decidere se aspettare, o risolvere il contratto.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto