Medsim

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ciao, mi chiamo Simone, sono un Agente Immobiliare da ormai quasi 5 anni, dopo aver conseguito il tanto agognato patentino ho aperto, con una collega, una mia agenzia ad Angera.

E' un lavoro duro ma che può dare delle soddisfazioni, solo se fatto con serietà e competenza però.

Spero qui di trovare altri professionisti con cui confrontarmi.
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Benvenuto Simone! :stretta_di_mano:
Ti consiglio di fornire al Custode il tuo numero di iscrizione al Ruolo (scrivendolo qui o mandandogli un Messaggio Privato) per poter essere abilitato anche alle aree riservate agli Agenti Immobiliari! :ok:

;)
 

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
Eccoci Simone siamo tuti qui quelli seri e volenterosi di migliorare la nostra categoria col confronto e idee.

Ciao Roby.
 

noelferra

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ben arrivato Simone.
Non ci seguire se puoi , ma trascinaci a fare qualkosa di buono, con te per noi e per gli altri.
Cordialemnte
Noel
 

osammot

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ciao a tutti e ciao a Riko e Medsim, siete entrati a far parte della famiglia di agenti immobiliari più allargata e variegata che possa esistere, nonchè sul miglior forum di agenti immobiliari seri, capaci e solidali(quando ci vuole!).
Chi ci legge e ci segue avrà capito che su questo forum c'è gente simpaticissima, altruista e preparata e sempre pronta a dare il giusto consiglio a chi è in difficoltà.
Benvenuti! :applauso: :stretta_di_mano:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto