lautrec1

Nuovo Iscritto
Professionista
ah lo puoi dire forte che se ne sono fregati,...fanno casino solo quando ormai e troppo tardi..cmq si nel milleproroghe nn c'e niente a riguardo però c'e da dire che l'anno scorso l'hanno inserito il 24 marzo nel decreto incentivi.quindi bo aspettiamo nn si sa mai...anche perchè sarebbe il colmo hanno inserito l'anno scorso questi incentivi,in modo veramente assurdo con restrizioni impensabili,che cosi facendo hann costretto a molte persone a dover rinunciare agli incentivi per registrazioni contratti o cose del genere fuori da tempi prescritti da loro.
 

agenzia skuadra

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
concordo pienamente quanto da te evidenziato sulla svalutazione delle abitazioni certificate in cl. c-d-f-g-
ma consolati in quanto voi in lombardia sanno già cosa devono fare le agenzie immobiliari mentre in veneto non sappiamo proprio nulla o quasi.
prova a pensare : andare a chiedere in questo momento al privato (magari pensionato € 800 al mese) di fornirti la certificazione energetica con costo medio € 200, altrimenti io agenzia non posso più pubblicare la sua abitazione non solo in vetrina e su vendisi/affitasi - la settimana ecc. ecc. oltre anche sui siti internet ?????
 

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
LA verità che chi ama la certificazione non dice è che non c'è convenienza (almeno oggi) a avere una casa in classe A in quanto il maggior prezzo e i maggiori costi di manutenzione (quando occorra) erodono ampiamente il minor consumo, la cosa infatti non è stata fatta per risparmio economico, ma per salvaguardia dell'ambiente.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto