francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Non c'è modo di sapere se io possa o meno uscire con altra agenzia in maniera da non avere beghe legali? Il loro mandato è scaduto a giugno, ok, ma la proposta d'acquisto accettata mi lega a loro fino al 30 settembre?
A loro sei legato solo per via del contratto concluso con l'acquirente ( la proposta accettata); nel senso che dovrai le provvigioni, se questi ottiene il mutuo.
Potresti però portarti avanti, e cominciare a scegliere a che agenzia affidarti , nel caso probabile in cui l'acquirente non potrà avere il finanziamento necessario.
In teoria potresti anche cominciare le visite con altra agenzia ( spiegando bene la situazione, e se la nuova agenzia è disponibile) , ma senza accettare altre proposte, in attesa degli sviluppi di quella esistente.
 

Momo79

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Grazie mille, in effetti più passano i giorni e più temo che ciò che dici sia vero. I periti generalmente in 15/20 giorni sono fuori.... Caspita farò tesoro, in futuro, dell'esperienza assolutamente negativa con quest'agenzia

A loro sei legato solo per via del contratto concluso con l'acquirente ( la proposta accettata); nel senso che dovrai le provvigioni, se questi ottiene il mutuo.
Potresti però portarti avanti, e cominciare a scegliere a che agenzia affidarti , nel caso probabile in cui l'acquirente non potrà avere il finanziamento necessario.
In teoria potresti anche cominciare le visite con altra agenzia ( spiegando bene la situazione, e se la nuova agenzia è disponibile) , ma senza accettare altre proposte, in attesa degli sviluppi di quella esistente.
Grazie davvero per il buon consiglio, mi muoverò già settimana prossima
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto