acquirente

Nuovo Iscritto
Professionista
non faccio polemica sterile ( leggi i miei post ),ma non parto prevenuto come fai tu..a prescindere.

SBAGLI.......e tanto.
Quando c'e' stato da fare i complimenti ai vari Agenti Immobiliari l'ho fatto con piacere e loro lo sanno e non e' stato solo uno, anzi.
pero' che qualche mela marcia ci sia e' indubbio ed e' stato commentato anche in questa discussione.
Io non parto prevenuto......................e' la solita risposta che si da' quando non si sa cosa rispondere.
comunque indubbiamente gente che si comporta come l' Agenti Immobiliari della discussione rovina l'immagine della categoria.
questo non vuole dire essere prevenuti, e' la realta' purtroppo.

Aggiunto dopo 4 minuti :

e' importante il lavoro che faccio??
Non credo, sicuramente non approfitto della buona fede di chi si rivolge a me.

Detta così sembra che tu faccia il "sensale" o abusivo che dir si voglia :shock:......niente di personale ma non capisco quale sia la tua difficoltà nel dichiarare quale sia la tua attività...
;)

il sensale o l'abusivo????? Per l'amore del cielo, niente di piu' lontano dalla realta'. comunque l'ho gia' detto in qualche altra discussione, non e' un segreto. Lavoro nel commercio in una grande azienda e ho diverse proprieta' soprattutto commerciali.
Niente di segreto, anzi.
 

Sarah333

Nuovo Iscritto
Professionista
le mele marce esistono ovunque..resta il fatto che la gente appena sente parlare di mediazione nelle vendite cerca di dileguarsi in qualsiasi maniera. Ormai molti san fare da sè e alla fine cè il notaio, un'altra fetta si affida all'A.I perchè lavora e non può mettersi a perder tempo ad aprire casa ai possibili acquirenti e anche ai perditempo..altri perchè non sanno da dove iniziare in mezzo alle scartoffie...Deludiamo anche loro e si che ci sarà da piangere....tutta colpa della gente disonesta come questo carissimo agente... Spero che la questione possa risolversi nel migliore dei modi e che lui abbia ciò che gli spetta...NULLA:ok:
 

gladiatore

Membro Junior
Mediatore Creditizio
a parte il fatto che questo signore secondo me non è un agente immobiliare ma vi lascio pensare!allora controlla se ha l'iscrizione,se ha depositato presso la camera di commercio la modulistica.poi se l'accettazione è avvenuta dopo l'incasso dell'assegno sicuramente secondo me c'è appropriazione indebita.poi se la proprietà a restituito l'importo della caparra forse QUELLA PERSONA avra solo il rimborso delle spese sostenute e documentate,cioè due cocomeri e un peperone in bocca al lupo:disappunto:
 

cristinap

Nuovo Iscritto
spero davvero sia così comunque giovedì pomeriggio, cioè domani alle 18.30 ho l'appuntamento con un avvocato (pare ottimo avvocato ) di Saluzzo che spiegandogli il tutto vedremo cosa ci consiglierà...fatto sta che a oggi nonostante abbiamo fatto opposizione alla provvisoria esecutorietà del decreto ingiuntivo il giudice non ha accettato la sospensione ...l'avvocato che ci seguiva non mi pareva essere molto in gamba vedremo se con questa qui risolveremo qualcosa...
Per tutti voi grazie di cuore per i consigli e le delucidazioni...avrei voluto incontrare sul mio cammino qualcuno di voi!!!:applauso:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto