gladiatore

Membro Junior
Mediatore Creditizio
fammi sapere se l'avvocato percorrerà la strada della camera di commercio,perche gli avvocati sono molto tecnici e non percorrono mai le strade della camera di commercio che in alcuni casi sono indispensabili,ciao facci sapere:rabbia::rabbia:
 

cristinap

Nuovo Iscritto
Cari ragazzi sono qui a darvi una bruttissima notizia....dopo mille tentativi con il legale siamo giunti ad oggi che abbiamo un bel pignoramento pressso terzi di tutte le competenze spettanti al mio compagno (premetto siamo famiglia numerosa con 4 figli a carico)...lui (il mio compagno) aveva il contratto a tempo determinato fino al 31\12....bene sabato riceviamo pignoramento dal tribunale gli hanno pignorato tutte le spettanze dovute percio' stipendio, tredicesima, tfr, premio produzione eeeeeee ovviamente anche la possibilita' di rinnovo del contratto...che dire? Boh fate voi...io ho chiamato le iene, striscia la notizia, mi manda rai tre, e se mi viene in mente qualcos'altro lo faro' di sicuro...io e i miei figli passeremo davvero un magro natale e passero' tutti il resto dei miei giorni a pensare come fargliela pagare.
 

cristinap

Nuovo Iscritto
Grazie 1000 per la risposta...mi sento sola, triste, fregata e nella cacca economicamente...mi ha detto che al suo rientro giovedì possiamo provare a offrirgli 5000 e chiuderla lì rinunciando alla causa, ma avendo il pignoramento in mano e praticamente già in tasca la vedo dura. Lei dice che potrebbe accettare ma ora il conto è 7400 euro!!! Il dilemma è pago e poi in causa ce la giochiamo oppure offro 5000 euro e rinuncio a tutto...mia madre mi dava 3000 e 2000 li mettevo io...booo
 

Stefania Brancatelli

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Mi spiace davvero! Non sono un legale per cui non so dirti se ci siano gli estremi per procedere con la causa ed eventualmente vincerla o è meglio accordarsi....
Se però il tuo avvocato non ti ha dato alternative, mi sa che c'è poco da fare.... :triste:
 

Sarah333

Nuovo Iscritto
Professionista
Grazie 1000 per la risposta...mi sento sola, triste, fregata e nella cacca economicamente...mi ha detto che al suo rientro giovedì possiamo provare a offrirgli 5000 e chiuderla lì rinunciando alla causa, ma avendo il pignoramento in mano e praticamente già in tasca la vedo dura. Lei dice che potrebbe accettare ma ora il conto è 7400 euro!!! Il dilemma è pago e poi in causa ce la giochiamo oppure offro 5000 euro e rinuncio a tutto...mia madre mi dava 3000 e 2000 li mettevo io...booo


Ma si può dire...che ba...rdi???? cioè una famiglia con la situazione da te descritta (lav a tempo determ e 4 figli) e quest'agenzia ha osato farvi non solo il pacco ma anche questo??????????????:rabbia::rabbia::rabbia:Dico ma allo schifo non cè mai fine veramente!!!!Come se avessero davanti il figlio di papy senza problemi...:shock::shock::shock:
Comunque a parte la considerazione personale secondo me prima chiudi la cosa e meglio è...le cause durano anni e sono dall'esito incerto anche quando hai ragione...in più poi ti tocca pure pagare le spese di giudizio se dovessi perdere la causa...Quindi meglio che raggiungiate un accordo e almeno passi un tranquillo Natale...In bocca al lupo mi dispiace tantissimo...ah se avessi davanti sto fetente...:rabbia::rabbia:
 

cristinap

Nuovo Iscritto
ORA ME NE FREGO E LO SP.....NO PER TUTTO IL WEB STRUMENTO DI MODERAZIONE IMMOBILIARE ED E'STRUMENTO DI MODERAZIONE!:rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia:

MODERAZIONE EFFETTUATA...ricordiamoci che anche qui siamo passibili di querele
 

Architetto

Nuovo Iscritto
Professionista
Mi dispiace che tu sia stata vittima di un collega "troppo" furbo.

Scusa Marina...ma questi non li definisco colleghi, ma truffatori che fanno la guerra dei poveri...aberranti...:rabbia:...sono questi elementi che rovinano le categorie professionali...a questo punto mi comando perchè gli ordini professionali non intervengono con le radiazioni dall'albo...e questo non è inteso aoltanto per la vostra categoria. ma per tutte e tutte sono proprio tutte...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto