ugo56

Membro Attivo
Privato Cittadino
Che considerazione interessante...
Non mi ero accorta di essere un'approfittatrice da 42 anni....

QUOTE="ugo56, post: 665451, member: 14863"]
per cui chi non lavora onestamente, si deve attaccare a qualsiasi mini-clausola sicuramente vessatoria.

Abbiamo un esperto del mercato immobiliare, anche sul piano giuridico...
Complimenti.
[/QUOTE]
Complimenti per gli anni, certamente tenuti moooolto bene. Lei non potrà mai essere un'approfittatrice. Io mi riferivo a qualche collega maschietto. Da Lei mi farei vendere qualsiasi casa.
 

ugo56

Membro Attivo
Privato Cittadino
e non c'è più la mezza stagione. Si stava meglio quando si stava peggio. I giovani di oggi non hanno più rispetto, ... altro?
Ho dovuto avere molto spesso necessità di servirmi delle agenzie, certe mie considerazioni sono nate proprio da una mia lunga esperienza. Comunque, non è un fatto di età perchè anche certi anzianotti ... non scherzano.
 

Etica Nuovo Mondo

Membro Ordinario
Professionista
ciao, mi piace sinceramente il consiglio di tenere gli occhi aperti e la ricerca dell'etica. Valore almeno di un like che vedo nessuno ha ancora dato e se il mio non urta, non è piaggeria o ripiego, lo vado a mettere dopo avere replicato. Insomma. io stavo bene lontano da chiedere il mandato per non sentirmelo rifiutare. Capirai possibile che dell'agibilità ne hanno parlato alla firma della proposta. - Che la fortuna vada gli onesti e ai generosi.
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Abbiamo un esperto del mercato immobiliare, anche sul piano giuridico...
Complimenti.
Complimenti per gli anni, certamente tenuti moooolto bene. Lei non potrà mai essere un'approfittatrice. Io mi riferivo a qualche collega maschietto. Da Lei mi farei vendere qualsiasi casa.
[/QUOTE]

Grazie della considerazione, ma la maggioranza degli agenti immobiliari è come me, per fortuna.

Poi, come in ogni lavoro, purtroppo ci sono gli sciacalli, ma Immobilio serve anche a questo: più informazione corretta gira e meno brutte sorprese ci saranno !
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto