1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. snb

    snb Nuovo Iscritto

    Agente Immobiliare
    Salve,
    Cerca due anni fa ho trovato e presso un appartamento in affitto,alla vicinanza del mio posto di lavoro,non potendo piu permettermi le spese di comperare e gestitire una macchina dopo che il vecchio si era incidentata
    Ho presso questa casa in affitto per limitare ai minimi le spese e evitare quanto posso ogni spese con quale si
    puo stare senza.Ma ho co-intestato la affitto con la mia ex compagna con qui ce l'abbiamo una figlia piccola nonostante che tutte le spese gli ho sempre pagato io,ma dopo pochi mesi lei (mia ex compagna) ha cominciata a vedere/frequentare altri uomini anche portando e piantando in casa (dove abitiamo insieme a nostre piccola figlia)fiore e regali di corteggiamenti a lei recevuto dalle sue corteggiatori/amanti.Mi ha anche chiesto di andare via dalla casa per qualche giorni perche e co-intestataria al contratto d'affitto della casa.Vorrei precisare che il pagamento di ogni cosa in casa e anche quelli riguardi l'asilo della nostre figlia sono pagati da me.
    La mia richiesta d'aiuto che vi chiedo e cosa dice la legge,posso mandarla via dalla casa?Anche perche mi sta rendendo la vita ancora molto piu difficile di come la natura mi l'ha gia disposta.
     
  2. dormiente

    dormiente Membro Assiduo

    Agente Immobiliare
    E la figlia dove la metti?
     
    A Bagudi piace questo elemento.
  3. snb

    snb Nuovo Iscritto

    Agente Immobiliare
    La mia figlia non e un oggetto,quindi non gradisco la frase"dove la metti"-mia figlia non si mette e spero che il giudice esamina e decida a favore della tranquilita della mia figlia sia nel presente che per il futuro,e farla rimanere(vivere) con me,perche qui non e passare l'alimenti a lei(potrei anche dare tutto il mio stipendio ogni mese a la mia figlia) ma e questione di farla crescere con i principi/valore sani.
     
  4. dormiente

    dormiente Membro Assiduo

    Agente Immobiliare
    Il tuo é un problema che si può risolvere come hai già accennato tu, tramite un Giudice.
    Però la tua convivente, madre di vostra figlia, é intestataria del contratto di locazione e non puoi mandarla via.
    Cerca di metterti d'accordo con lei.
     
  5. snb

    snb Nuovo Iscritto

    Agente Immobiliare
    Grazie
     
    A dormiente piace questo elemento.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina