n3m3six78

Membro Assiduo
Privato Cittadino
riassumendo è una questione di domanda e offerta. ci sono ruderi che costano piu' di castelli e ville che costano meno di un monolocale , dipende da dove sono e dalla loro appetibilità. ci sono interi borghi in vendita a prezzo di saldo che nessuno compra
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
Cassano, Trezzo e Vaprio non si possono certamente definire come "ridenti paesini", ma per esempio sono decisamente molto meglio di Brugherio, Lissone, Desio, Seregno, Muggiò che sono in provincia di MB.
Tuttavia in provincia di MI non me ne vengono in mente molti altri.

brugherio tanto male non è.
comunque stato pensando all'alta brianza....
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Spero che possiate chiarirmi un po' le idee: la casa mia piace molto, ma non voglio strapagarla! Tanto più che va parzialmente ristrutturata.

Se pensi di valutare così un immobile che vuoi acquistare, non ti basteranno 10 anni per convincere gli eventuali proprietari...

Se pensi che nella stessa strada, nello stesso palazzo, nello stesso piano, due immobili possono valere due prezzi diversi...
 

CheCasa!

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Ovvio che satelliti dormitorio, come Cinisello Balsamo, Corsico, Rozzano, non possono essere considerati dei ridenti paesini.

Una volta soggiornai nel ridente Motel Calypso di Rozzano...

I copriletto animalier e le inquietanti stampe alle pareti suscitarono una certa perplessità... come pure il lavandino basso, all'altezza di abluzione per gli zebedei...
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Una volta soggiornai nel ridente Motel Calypso di Rozzano...

I copriletto animalier e le inquietanti stampe alle pareti suscitarono una certa perplessità... come pure il lavandino basso, all'altezza di abluzione per gli zebedei...

Consolati.

Io, nella mia giovinezza, quando venivo a Riccione ogni due fine settimana per andare al cocorico’, soggiornavo all’hotel Splendor in via Dante.

Negli armadi ci trovavi le cotolette gia’ cucinate.

Te lo giuro sui miei figli che e’ vero.
 

Domenichino

Nuovo Iscritto
Professionista
Lascia perdere il coefficiente di vetustà, è perfettamente inutile se non hai un prezzo di riferimento iniziale. Come già detto da altri, i listini sono sempre indicativi. Se proprio non ti fidi dell'AI, hai solo di andare sul posto e vedere altre soluzioni e quando ne avrai viste diverse comincerai a capire se ti hanno chiesto tanto o la richiesta che ti hanno fatto rientra nel range dei prezzi possibili. Poi magari fai una offerta tenendoti al di sotto del range è vedi che riscontro avrai da parte dei venditori.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto