francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
io avido e quello di cuore , se sapesse ... ma non sono affari suoi se no cambierebbe idea al volo , le dico solo una cosa , per il funerale aveva proposto di non pagare la funeraria perché gli era sembrato caro ed era un prezzo normale .ahi ahi quando si parla senza sapere quante caxxate si dicono
Guarda che non hai capito il senso del mio intervento; ti capisco, la situazione è sicuramente pesante per te.
Ma questo non significa che sia facilmente risolvibile
 

pippoz

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Ricordati che lui può avere le tue stesse idee.
Temo siano ben diverse se no avremmo già risolto
Guarda che non hai capito il senso del mio intervento; ti capisco, la situazione è sicuramente pesante per te.
Ma questo non significa che sia facilmente risolvibile
Noo.Era rivolto all utente Roberto non a lei non so perché è venuto fuori così il post.
 

Michela_

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Temo siano ben diverse se no avremmo già risolto
Io continuo a non capire dove si vuole arrivare? Stai cercando un modo per mandarlo via? Stai cercando un modo per rientrare nel possesso della tua quota di immobile? Stai cercando un modo per capire come fare per svincolare l’immobile e rivenderlo? Dopo 10 pagine non si capisce più dove si vuole arrivare!
 

pippoz

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Ricordati che lui può avere le tue stesse idee.
Non credo che le abbiamo perche io ho cercato fin dall'inizio una soluzione equa nel rispetto degli interessi comuni , fra le mie proposte c'erano un'uso alternato della casa , o che lui vivesse la ma mi facesse affittare una stanza nulla che precludesse l' uso da parte sua , queste proposte rimangono valide ma non ci sente
Io continuo a non capire dove si vuole arrivare? Stai cercando un modo per mandarlo via? Stai cercando un modo per rientrare nel possesso della tua quota di immobile? Stai cercando un modo per capire come fare per svincolare l’immobile e rivenderlo? Dopo 10 pagine non si capisce più dove si vuole arrivare!
Io voglio che possa utilizzare anch'io quell' immobile ma non abitandoci perché è impossibile la convivenza: vivo in un'altra citta e ci stiamo reciprocamente sulle scatole oltre ad avere stile di vita diverso ,idee diverse,oltre a molti conflitti precedenti eccetera .
chiedo un uso alternativo che avvantaggi entrambi e ho fatto 5 proposte tuttora valide ma tutte rifiutate .
1 affitto a terzi
2 uso alternato
3 affitto di una stanza e bagno per sostituire l'uso mio che ne farei io.
4 vendita
5 uso esclusivo da parte del coerede a cambio però una indennità.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto