1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Form

    Form Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    Help! Salve circa 10 anni fa ho acquistato una casa in edilizia convenzionata. Il rogito e' stato fatto tranquillamente dal notaio al prezzo chiesto dai venditori. oggi ho trovato degli acquirenti e scopro che, ad una settimana dal compromesso con i nuovi acquirenti, io nn posso vendere ad un prezzo libero. Mi chiedo, ora cosa succede? Nn voglio chiedere differenza prezzo ai venditori della casa ma se vado al comune x svincolarmi dal vincolo ( ora si puo) possono rendersi conto che prima e' stato venduto in violazione convenzione e quindi creare casini a me e a chi all epoca mi ha venduto casa? Cosa faccio?
     
  2. gardabusiness

    gardabusiness Membro Attivo

    Agente Immobiliare
    non dovresti avere problemi di vendita. Potresti al limite rendere nullo parzialmente il tuo atto di 10 anni fa e ottenere la restituzione della differenza di prezzo pagata in più.
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina