1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. fabrix84

fabrix84 Membro Junior

Agente Immobiliare
    Cari colleghi vi voglio rendere partecipe di quello che mi sta è stato proposto:
    tra qualche giorno farò un colloquio di lavoro presso un agenzia e inviando la mia candidatura, mi rispondono via e-mail con le caratteristiche richieste per il profilo e le condizioni economiche offerte. Fin qui nulla di strano, a farmi rimanere basito è il fatto che riconoscano provvigioni di alto importo, il 25 % sul fatturato della società!!!! Naturalmente niente fisso o rimborso spese che sia. Che ne dite, non vi sembra troppo alto come compenso, dov'è la fregatura?
    Qualcuno utilizza questa formula di pagamento o magari lavora in società con questa formula?

2. Sim

Sim Membro Senior

Agente Immobiliare
    Mi sembra strano, forse volevano solo dire che ti riconosceranno il 25% del fatturato che tu produrrai.

3. fabrix84

fabrix84 Membro Junior

Agente Immobiliare
    È quello che ho pensato anche io, ma ho il testo di fronte a me e la dicitura è chiara: 25% sul fatturato societario :)

4. Sim

Sim Membro Senior

Agente Immobiliare
    Beh, allora sembrerebbe un sogno. Bisogna vedere se non ci sia qualcosa di sottinteso, boh!

5. fabrix84

fabrix84 Membro Junior

Agente Immobiliare
    Infatti....sono proprio curioso di sapere, quando mi incontreró col titolare ti farò sapere

6. gennaro63

gennaro63 Membro Attivo

Mediatore Creditizio
    Speriamo che non ci siano anche il 25 % delle perdite....:risata:..

A enrikon e Sim piace questo messaggio.
  7. topcasa

topcasa Membro Storico

Agente Immobiliare
    praticamente socio 1/4 accidenti anche se sarete 5 prenderai di più e le spese le pagheranno......magari loro

8. fabrix84

fabrix84 Membro Junior

Agente Immobiliare
    Ahahah ragazzi davvero non do che pensare, o è un errore clamoroso o sono usciti di testa.
    Come dice giustamente Topcasa ci sarebbero i vantaggi di essere socio ad 1/4 senza le perdite... Comunque se sarà un errore lo saprò a breve, se sarà una fregatura pure... In alternativa ho il mio posto :)

9. topcasa

topcasa Membro Storico

Agente Immobiliare
    o ti metti nei guai.....occhio quando l'affare è troppo buono ........puzza, occhio, magari sono senza patentino e cercano uno che c'è l'abbia.

10. fabrix84

fabrix84 Membro Junior

Agente Immobiliare
    Infatti prendo le mie dovute precauzioni, comunque la fregatura da qualche parte c'è... Altrimenti chi lascerebbe mai un posto così!!!

11. pinacio

pinacio Membro Attivo

Altro Professionista
    Ma non conosci nessuno che abbia avuto rapporti lavorativi con loro ed a cui chiedere informazioni? Forse un indagine preventiva può farti luce su cose che non puoi ora conoscere e dopo il colloquio magari non valutare nella maniera corretta.

12. topcasa

topcasa Membro Storico

Agente Immobiliare
    Mi sembra di capire che devi andare a lavorare in una società prova a fare una visura per capire come sono messi.

13. fabrix84

fabrix84 Membro Junior

Agente Immobiliare
    Posso dirvi che si tratta di una agenzia che tratta immobili di pregio e di più non so.. Anzi si il nome del titolare :)

14. topcasa

topcasa Membro Storico

Agente Immobiliare
    scusa ma vedi se ditta individuale o società, vedi se ha adesivo con adesione FIAIP o altra Associazione, apri gli occhi.

15. fabrix84

fabrix84 Membro Junior

Agente Immobiliare
    Società

16. fabrix84

fabrix84 Membro Junior

Agente Immobiliare
    Per l'adesione alle Ass. di categoria non so, ripeto che ho preso contatti via e-mail e basta

17. elisabettam

elisabettam Membro Senior

Agente Immobiliare
    sul loro sito dovresti trovare più informazioni. Comunque calcola che il 25% di fatturato 0 è = 0 :risata:

A topcasa piace questo elemento.
  18. topcasa

topcasa Membro Storico

Agente Immobiliare
    Cerca di essere ottimista

19. fabrix84

fabrix84 Membro Junior

Agente Immobiliare
    Ho già cercato sul loro sito ma niente info su Ass. di categoria :triste:

20. topcasa

topcasa Membro Storico

Agente Immobiliare
    Tienici informati ...........sono curioso

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina