F

fabrix84

Ospite
Cari colleghi vi voglio rendere partecipe di quello che mi sta è stato proposto:
tra qualche giorno farò un colloquio di lavoro presso un agenzia e inviando la mia candidatura, mi rispondono via e-mail con le caratteristiche richieste per il profilo e le condizioni economiche offerte. Fin qui nulla di strano, a farmi rimanere basito è il fatto che riconoscano provvigioni di alto importo, il 25 % sul fatturato della società!!!! Naturalmente niente fisso o rimborso spese che sia. Che ne dite, non vi sembra troppo alto come compenso, dov'è la fregatura?
Qualcuno utilizza questa formula di pagamento o magari lavora in società con questa formula?
 

Sim

Membro Senior
Agente Immobiliare
Mi sembra strano, forse volevano solo dire che ti riconosceranno il 25% del fatturato che tu produrrai.
 
F

fabrix84

Ospite
È quello che ho pensato anche io, ma ho il testo di fronte a me e la dicitura è chiara: 25% sul fatturato societario :)
 

Sim

Membro Senior
Agente Immobiliare
Beh, allora sembrerebbe un sogno. Bisogna vedere se non ci sia qualcosa di sottinteso, boh!
 
F

fabrix84

Ospite
Infatti....sono proprio curioso di sapere, quando mi incontreró col titolare ti farò sapere
 
F

fabrix84

Ospite
Ahahah ragazzi davvero non do che pensare, o è un errore clamoroso o sono usciti di testa.
Come dice giustamente Topcasa ci sarebbero i vantaggi di essere socio ad 1/4 senza le perdite... Comunque se sarà un errore lo saprò a breve, se sarà una fregatura pure... In alternativa ho il mio posto :)
 

topcasa

Membro Storico
o ti metti nei guai.....occhio quando l'affare è troppo buono ........puzza, occhio, magari sono senza patentino e cercano uno che c'è l'abbia.
 
F

fabrix84

Ospite
Infatti prendo le mie dovute precauzioni, comunque la fregatura da qualche parte c'è... Altrimenti chi lascerebbe mai un posto così!!!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto