architetto Mazzoli

Nuovo Iscritto
Professionista
Salve a tutti,
sono un architetto di Pesaro e mi rendo disponibile come intermediario per trovare immobili ad agenzie straniere e come progettista e direttore lavori per ristrutturazioni nella zona di Pesaro, Ancona e Rimini.
Seguo l'individuazione del fabbricato più adatto al cliente/agenzia, mi occupo del progetto e delle autorizzazioni, preparo i computi e contatto le imprese edili, il tutto per fornire il più possibile un progetto integrato e senza problemi per il cliente.
Se volete contattatemi.
Saluti.

Arch. Federico Mazzoli
 

StLegaleDeValeriRoma

Membro Assiduo
Professionista
Immagino lei sia iscritto alla camera di commercio competente visto che si propone come intermediario per trovare immobili ?
Se ciò non fosse elimini la parola intermediario e si riferisca esclusivamente alla sua professione di architetto.
Buon lavoro.
Luigi De Valeri ;)
*******
 

architetto Mazzoli

Nuovo Iscritto
Professionista
Penso che il tono con il quale Lei mi scrive non sia dei più cordiali. Premesso ciò, se nota quanto da me scritto, io non cerco clienti privati ai quali proporre immobili (per questo ci sono le agenzie immobiliari), ma mi rendo disponibile per essere contattato proprio dalle agenzie immobiliari in quanto sono a conoscenza di alcune disponibilità di immobili nel mio territorio per i quali vorrei pormi come tecnico di supporto. Mi pongo come facilitatore nell'ottica di fornire una consulenza tecnica (stato di conservazione, considerazioni posizionali ecc..) sulla compravendita. Io di lavoro faccio il tecnico e per questo vengo pagato. Se trova che la parola "intermediario" sia inappropriata, Le chiedo un aiuto per rendere il mio messaggio meno equivoco poiché non voglio rubare fette di mercato che non mi competono e che non mi interessano. Messaggi come questo presuppongono una brevità e semplificazione che possono dare luogo a fraintendimenti.
Resto a disposizione per ulteriori chiarimenti.
Cordialità.
Federico Mazzoli
 

StLegaleDeValeriRoma

Membro Assiduo
Professionista
Egregio Architetto, nessun tono di reprimenda per il suo avviso in cui però dice espressamente che si offre come intermediario per trovare immobili, compito come ben sa degli Agenti Immobiliari iscritti alla Camera di Commercio.
A mio parere quindi è meglio eliminare il termine intermediario che si addice al mediatore il che come correttamente evidenzia non è il suo mestiere.
Indichi pertanto, ma ripeto è solo un consiglio, la sua attività professionale e quanto in concreto può garantire alle parti interessate dalle compravendite immobiliari.
Buon lavoro.
Luigi De Valeri
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto