catia

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Mentre scrivevo la mia presentazione mi è venuta un'idea, ormai quasi tutti abbiamo un nostro sito web, se riusciamo a instaurare tra noi un bel rapporto e di conseguenza una buona collaborazione, perchè non ci scambiamo qualche immobile di cui abbiamo incarico di vendita? Oppure inseriamo una sezione dove ci colleghiamo attraverso i link dei nosti siti?
Che ne pensate?
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Ti dirò... qualcosa in mente abbiamo, sempre "fatto da noi per noi" con il modello immobilio.it e forse sotto lo stesso tetto. Ma abbiamo bisogno di fondi che per ora languono. Il forum ci ha succhiato tutto quello che avevamo da spendere.

Se le cose qui vanno come devono, e riusciamo almeno a pareggiare i costi di gestione con quel poco di pubblicità che ospitiamo qui, è probabile che tireremo fuori dal cilindro credo proprio la cosa che intendi tu. Sempre indipendente, sempre gratis e sempre fondata sulla collaborazione tra di noi (e haimè sempre a nostre spese :triste: )

Nel frattempo sarebbe carino che chi ha un proprio sito aziendale linkasse il bannerino immobilio.it per far crescere la community, e far capire ai nostri colleghi che solo con la coordinazione basata sulla fiducia e la conoscenza reciproca la categoria può "cambiare registro" e dare finalmente avvio a quella "nuova fase" che i consumatori (ma anche noi stessi AI) aspettano ormai da tempo.

immobilio.it nasce indipendente perchè forse siamo anche stufi di essere sempre strumentalizzati da editori, politici e marketer digitali.

(è tardi, mi sa che è meglio andare a dormire, altrimenti finisce male ;) :D )
 

bravehearth

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Si visto che ho immobili in vari posti dello stivale anche a me questa cosa sembra interessante, aver trovato un gruppo così già formato di persone fidate con cui si può collaborare non mi sembra ancora vero.
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Si visto che ho immobili in vari posti dello stivale anche a me questa cosa sembra interessante

Io sono su Roma ... se ti posso essere utile lo faccio volentieri!
Sono sempre ben disposto a collaborazioni! :D

(a proposito ....è tanto che volevo dirtelo ... stai attento se ti si avvicinano energumeni con le corde ed i cavalli :risata: )

Taita ;)
 

Zagonara Emanuele

Membro Senior
Agente Immobiliare
Dove operi? Io sono a Forlì e se hai necessità sono disponibile.

Ti dirò... qualcosa in mente abbiamo, sempre "fatto da noi per noi" con il modello immobilio.it e forse sotto lo stesso tetto. Ma abbiamo bisogno di fondi che per ora languono. Il forum ci ha succhiato tutto quello che avevamo da spendere.

Se le cose qui vanno come devono, e riusciamo almeno a pareggiare i costi di gestione con quel poco di pubblicità che ospitiamo qui, è probabile che tireremo fuori dal cilindro credo proprio la cosa che intendi tu. Sempre indipendente, sempre gratis e sempre fondata sulla collaborazione tra di noi (e haimè sempre a nostre spese :triste: )

Nel frattempo sarebbe carino che chi ha un proprio sito aziendale linkasse il bannerino immobilio.it per far crescere la community, e far capire ai nostri colleghi che solo con la coordinazione basata sulla fiducia e la conoscenza reciproca la categoria può "cambiare registro" e dare finalmente avvio a quella "nuova fase" che i consumatori (ma anche noi stessi AI) aspettano ormai da tempo.

immobilio.it nasce indipendente perchè forse siamo anche stufi di essere sempre strumentalizzati da editori, politici e marketer digitali.

(è tardi, mi sa che è meglio andare a dormire, altrimenti finisce male ;) :D )

Io ho fatto la mia parte linkando il bannerino immobilio.it e condividendo qualche discussione sulla mia pagina facebook.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto