Anby

Nuovo Iscritto
salve un anno fa ho acquistato un locale commerciale al piano terra di un condominio,sino ad ora abbiamo usufruito dell'energia elettrica del cantiere, ho presentato la domanda all'enel per il nuovo contattore ma mi è stata bocciata in quanto nn esiste colonna, il costruttore da cui ho comprato vuole dividere le spese x i lavori, è giusto o è una cosa di che deve fare lui a sue spese ?? grazie... cordiali saluti
 

Anby

Nuovo Iscritto
Salve sig.Antonello.... ancora bubbi sull'argomento visto che il costruttore mi ha appena detto che ogni condomine si deve occup delle spese per il lavoro stradale enel per i contattori.... io credo si di dover pagare il contattore( ci mancherebbe) ma non i lavori stradali che a parer mio li avrebbe dovuti far fare prima di vendere...nn so se son riuscita a spiegare bene.... la ringrazio anticipatamente per la sua disponibilità .... Antonella
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Il lavori stradali per la corrente elettrica sono a cura dell'impresa così anche quelli fognari, per l'acqua,ecc.
Sono lavori che entrano, anche, nel merito del rilascio del certificato di agibilità.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto