robby84

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Salve
spero possiate essermi di aiuto, sono affittuario di un negozio sito in roma, vorrei allacciarmi alla rete gas visto che ora ho solo lo scaldabagno e purtroppo per il lavoro di parrucchiere è un enorme spesa.
Ho fatto regolare richiesta alla società di distribuzione che dopo aver fatto il sopralluogo mi ha inviato il preventivo di spesa con i vari moduli da firmare.
Purtroppo il condominio si è rifiutato di firmare il consenso per l'alloggio del contatore perchè non vogliono che faccia una nicchia di 55x30 cm sulla facciata, per una questione di abbellimento della stessa, facciata sulla quale tra l'altro sono gia presenti vari motori dei condizionatori.
Il condominio mi ha detto che se voglio posso installarlo internamente, ma apparte i costi che sarebbero più alti, troverei anche maggiore difficoltà nel farlo visto che il contatore non può stare vicino fonti di calore, quadri elettrici etc. dato che il negozio è di 22mq dovrei inventarmi un percorso assurdo per non incappare in queste restrizioni.
volevo sapere se il condominio si può rifiutare di firmarmi il consenso? e se posso appellarmi a qualche articolo che mi permetta di allacciarmi alla rete gas?
grazie mille
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto