1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. topcasa

topcasa Membro Storico

Agente Immobiliare
    Gradirei uno scambio di opinioni costruttivo su come aprire un secondo Punto vendita.
    Premesso che ho visto una location interessante in altra parte della città vorrei aprire un secondo punto vendita mettendo un AI come preposto con provvigioni del 35% senza fisso con tutte le spese a mio carico.

A Rosa1968 piace questo elemento.
  2. Luca1978

Luca1978 Membro Attivo

Agente Immobiliare
    La difficoltà è trovare la persona giusta, sarebbe un'ufficio totalmente nuovo? O in zona hai già tanti pezzi?

3. topcasa

topcasa Membro Storico

Agente Immobiliare
    Utilizzeremo lo stesso gestionale ed ho gia' la persona[DOUBLEPOST=1412538023,1412537986][/DOUBLEPOST]Quindi anche lo stesso sito

4. Luca1978

Luca1978 Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Bene in bocca al lupo:ok:, occhio a valutare la persona, anche gente valida in agenzia messa a lavorare da sola potrebbe entrare in crisi, anche perché l'aumento dei costi che inevitabilmente avrai dovrà fare seguito ad un incremento di giro d'affari.

A ab.qualcosa e topcasa piace questo messaggio.
  5. Marco88

Marco88 Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Ma se uno volesse aprire altre sedi in provincie e regioni diverse dalla sede principale può o fanno storie?

6. topcasa

topcasa Membro Storico

Agente Immobiliare
    Solo se metti un preposto con patentino

7. Gi79

Gi79 Membro Attivo

Privato Cittadino
    ciao,
    come lo inquadri il preposto..?? dipendete o a partita IVA..?? contratto di dipendente con sola provvigione e niente fisso esiste??

8. topcasa

topcasa Membro Storico

Agente Immobiliare
    A provvigioni e niente fisso.con almeno un 35% tolte le spese

9. 14MANUEL82

14MANUEL82 Membro Attivo

Agente Immobiliare
    sembra che siamo tanti! invece ad ora di bisogno scopriamo di essere pochi! io sono ancora in ricerca di ai per ampliamento!

:risata:

10. topcasa

topcasa Membro Storico

Agente Immobiliare
    Io l'avevo trovata ma alla fine ho scoperto che non aveva convertito il vecchio patentino e non voleva o non poteva farlo. Per cui mi sono fermato.

11. 14MANUEL82

14MANUEL82 Membro Attivo

Agente Immobiliare
    è capitato anche a me per il reclutamento del personale! su 10 picciotti - 9 non erano in grado - 1 ci voleva provare! però dopo 60gg di prove ha gettato la spugna! scusate il linguaggio sto studiando un po' di boxe! :risata:

A topcasa piace questo elemento.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina