Il diritto lo sò cosa dice, io chiedevo un parere personale come si farebbe tra amici al bar, consapevole del fatto che un parere personale conta poco.

Vi ringrazio tutti e vi faccio davvero i complimenti per la serietà e la professionalità.

Di professione faccio il serramentista (alluminio) da oltre 30 anni e sarei lieto se potessi darvi una mano in materia su questioni tecniche e detrazioni 55%.

Di nuovo grazie, Alessandro

E' sempre gradita la partecipazione di tutti in special modo di esperti nel proprio settore...lo scopo del forum e' lo scambio civile delle proprie esperienze e professionalità.

Accendete le casse del pc.

copiate e incollate il link sotto e prima di dare invio mettete in testa un
vuvuvupuntoacapelapuntotv

/en/talking-card/SeriousBusiness/c8b409edfec241378d2447854b37c6b59578ed57/

Nulla di irregolare ne, tranqui

Ciao alex.x ,premesso che il messaggio di stato non è riferito a te, ma la collega Abakab, ti ringrazio :evil: a nome di tutti noi dello staff :evil: e provvederemo a seguire il tuo consiglio. :evil: :lol::lol::lol:

Bene, alle 15,30 ho appuntamento in agenzia, faccio un 2° tentativo per trovare un accordo. :accordo:
Speriamo bene, vi farò sapere.

Eccomi, allora, quando ho chiesto spiegazioni ho visto subito l'atteggiamento ostile
poi ho capito il perchè.
Comunque testuali parole sue "Non me frega un ****o volevi fottermi me lo ha detto l'imprenditore che non volevi pagare l'agenzia ti faccio scrivere dall'avvocato non c'è problema"
A parte che ero là il giorno dopo ad avvisarli che l'accordo era stato trovato ma ora ho chiamato l'imprenditore e gli ho detto di venire in agenzia a dire IO? avrei detto cosa?.
Solo che era impegnato e mi richiama lui.
Aiuto che faccio? :?:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro