mf.gestimm

Membro Attivo
Agente Immobiliare
E successo anche a me, salta pc, prendo pc nuovo e rifaccio da capo!
Ti consiglio di riprendere passo passo tutta la procedura come se fosse la prima volta e le chiavi di sicurezza le ricevi nuove. Così facendo però se dovrai elaborare delle ricevute inviate quando avevi il precedente ambiente non te le riconosce in quanto generate col vecchio ambiente, dovrai quindi usare la funzione di re-invio ricevute sul sito ade in modo da poterle elaborare con il nuovo ambiente. Ps. in capo a tutto vai sul sito del'ade e prima revoca l'attuale ambiente.
Spero di essermi spiegata!
 

topcasa

Membro Storico
E successo anche a me, salta pc, prendo pc nuovo e rifaccio da capo!
Ti consiglio di riprendere passo passo tutta la procedura come se fosse la prima volta e le chiavi di sicurezza le ricevi nuove. Così facendo però se dovrai elaborare delle ricevute inviate quando avevi il precedente ambiente non te le riconosce in quanto generate col vecchio ambiente, dovrai quindi usare la funzione di re-invio ricevute sul sito ade in modo da poterle elaborare con il nuovo ambiente. Ps. in capo a tutto vai sul sito del'ade e prima revoca l'attuale ambiente.
Spero di essermi spiegata!
Sono fuori sede appena rientro vedro' strada migliore da seguure
 

catia

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Visto che è successo anche a me vi dico come ho fatto ..... ho installato nel nuovo PC i programmi java..... il programma RLI e poi ho trasferito dal mio vecchio XP la cartella entratel e la cartella atti registro in una chiavetta .... ho trasferito i dati nel nuovo pc nel disco C. ho aggiornato la versione di entratel dal sito AdE .... miracolo funziona tutto !!!!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto