1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. collega

collega Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Stamattina sono andato allADE per informazioni di come poter fare i contratti di locazione on line. Mi hanno risposto che devo richiedere l'autorizzazione ad utilizzare il servizio ENTRATEL . Mi verrà dato un numero busta e dopo dev, prima di iniziare creare un ambiente di sicurezza. pER CREARE QUESTO AMBIENTE DI SICUREZZA NESSUNO SA DIRMI COME FARE. Chiedo a voi che magari avete già fatto questa cosa, se potete spiegarmi.
    Grazie ancora di tutto.

2. stefaniave

stefaniave Membro Attivo

Agente Immobiliare
    devi prima insallare entratel e avere le password e poi si può creare tutto. Io l'ho fatto e se vuoi quando hai le password mi mandi un messaggio privato e lo facciamo insieme al telefono

A sarda81 e Umberto Granducato piace questo messaggio.
  3. Umberto Granducato

Umberto Granducato Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    magari puoi postare la procedura passo dopo passo per tutti in apposito 3d;)

A sarda81, DIEGO BIR, Maria Antonia e 1 altro utente piace questo messaggio.
  4. stefaniave

stefaniave Membro Attivo

Agente Immobiliare
    scusa la mia ignoranza... cosa vuol dire in apposito 3d? come si fa?

5. Umberto Granducato

Umberto Granducato Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    vuol dire che puoi postare anche qui sotto la procedura passo passo per tutti gli utenti ;)

6. stefaniave

stefaniave Membro Attivo

Agente Immobiliare
    ok ci provo...

A sarda81 piace questo elemento.
  7. stefaniave

stefaniave Membro Attivo

Agente Immobiliare
    questa è la guida dell'agenzia delle entrate e mi sembra abbastanza chiara....

Files Allegati:

8. DIEGO BIR

DIEGO BIR Membro Ordinario

Agente Immobiliare
    :stretta_di_mano:

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina