momo76

Membro Junior
Privato Cittadino
dai mi avete convinto , gli faccio una lettera unica sia per i contatti che per le modalita' di pagamento e ci mettero' :
- Bonifico bancario
- Vaglia postale
- Ricarica Postepay con invio successivo della ricevuta
- Altre modalita' da lui proposte

ok ????? :)
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Con home banking
Forse è bene aprire un 4 conto....[DOUBLEPOST=1376772752,1376772583][/DOUBLEPOST]
dai mi avete convinto , gli faccio una lettera unica sia per i contatti che per le modalita' di pagamento e ci mettero' :
- Bonifico bancario
- Vaglia postale
- Ricarica Postepay con invio successivo della ricevuta
- Altre modalita' da lui proposte

ok ????? :)
Più di questo gli puoi solo offrire un assegno in bianco... scommetti che pur senza conto... ne fa buon uso? :innocente:
 

momo76

Membro Junior
Privato Cittadino
Grazie top mi sembra che questo inquilino non meriti questo proprietario dovrebbe averne uno diverso vedi come abbassava le pretese.

Hai ragione Rosa , ma c'e' sempre tempo per abituarlo diversamente e mettergli delle regole , il problema e' che devo sempre cercare di trovare un compromesso per evitare l'avvocato , cosa che come detto in precedenza non mi posso permettere anche se mi informero' presso gli avvocati con patrocinio gratuito ma non so esattamente come funziona[DOUBLEPOST=1376810130,1376810086][/DOUBLEPOST]
Hai ragione Rosa , ma c'e' sempre tempo per abituarlo diversamente e mettergli delle regole , il problema e' che devo sempre cercare di trovare un compromesso per evitare l'avvocato , cosa che come detto in precedenza non mi posso permettere anche se mi informero' presso gli avvocati con patrocinio gratuito ma non so esattamente come funziona

l'unica cosa buona di questa persona e' che paga puntualmente l'affitto[DOUBLEPOST=1376810240][/DOUBLEPOST]
Infatti lui doveva Puntualizzare dall'inizio.

Hai ragione TOP , ma uno cerca sempre di rendersi disponibile , poi di questa disponibilita' ci si approfitta .....
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto