Stesso condominio?
sono tre condomini (esempio civico n.1, n.3, n.5) mentre lo stabile ha un' area comune, un solo amministratore, e le spese vengono divise per ogni numero civico (esempio civico n.1 c'è una contabilità per se).
GRAZIE
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Stesso condominio?
è importante sapere se avete tre codici fiscali condominiali o uno ovvero un grande condominio
allora è un grande condominio ed il tuo Amministratore ha sbagliato alla grande a prendere decisione senza dirvi niente, io leggerei la delibera che lo ha autorizzato a fare quei lavori e mi comporterei di conseguenzagrazie
un (1) codice fiscale (dell'intero stabile)
GRAZIE
allora è un grande condominio ed il tuo Amministratore ha sbagliato alla grande a prendere decisione senza dirvi niente, io leggerei la delibera che lo ha autorizzato a fare quei lavori e mi comporterei di conseguenza
ripeto queste cose in un condominio non si possono fare, ora se per quieto vivere vuoi abbassare la cresta, vi potete uniformare a quel colore ma sempre con il dubbio che se l'immobile è soggetto alla sovrintendenza che richieda un determinato colore mi rifarebbero rifare tutto, per cui prima cosa verificherei se quel colore nel caso di assoggettamento a tutela sia quello previsto. E metterei in mora l'Amministratore per eventuali danni.
Di sicuro il vostro amministratore pecca
Gratis per sempre!