topcasa

Membro Storico
c'è anche ipotesi che amministrativamente sia un solo condominio, ma nel delibera dei lavori ogni scala è indipendente :innocente:[DOUBLEPOST=1372620157,1372620074][/DOUBLEPOST]

non hai dati sufficienti per giudicare e per giunta non sei un amministratore :innocente:
Ci te lo ha detto che io non abbia titolo? Nota che se fossero tre condominii diversi non potrebbero avere lo stesso cod. Fiscale[DOUBLEPOST=1372620560][/DOUBLEPOST]Ma forse hai tu elementi sufficienti!
 

topcasa

Membro Storico
Ma da dove lo desumi e poi il colore interessava tutti e doveva essere scelto da rutti o confermato con quello originale.[DOUBLEPOST=1372620874,1372620800][/DOUBLEPOST]In ogni caso esprimi il tuo parere come del resto ho fatto io. Non capisco il tuo modo di attaccare briga.
 

topcasa

Membro Storico
Si ma non per il colore a meno che sia diverso dall'inizio.[DOUBLEPOST=1372622575,1372622496][/DOUBLEPOST]Io non litigo e non uso faccine lo lascio fare ai ragazzi. Semmai mi dissocio.
 

gigi2

Membro Junior
Agente Immobiliare
Abito in condominio che risale al 1941, e tutelato dai beni culturali, esempio se deve essere tinteggiata la facciata, deve essere comunicato a qualcuno?

GRAZIE A TUTTI


Se non sbaglio, quando l'edificio ha più di 50 anni devi fare la comunicazione anche alla sovraintendenza belle arti.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto