enrico53

Membro Junior
Privato Cittadino
Salve a tutti, nel contratto di locazione da far firmare ai conduttori, quale e` a vostro parere la clausola migliore per far pagare le spese delle utenze quota parte ai conduttori, avendole intestate a mio nome parlo di elettricita acqua rifiuti? ce poi una idro caldaia a pellet e in quel caso? le spese vanno gia inserite nel contratto, me le faccio pagare in anticipo e poi conguaglio? come si fa esattamente? sono alle prime armi, mai fatto prima
grazie
 

brina82

Membro Storico
Professionista
Salve a tutti, nel contratto di locazione da far firmare ai conduttori, quale e` a vostro parere la clausola migliore per far pagare le spese delle utenze quota parte ai conduttori, avendole intestate a mio nome parlo di elettricita acqua rifiuti? ce poi una idro caldaia a pellet e in quel caso? le spese vanno gia inserite nel contratto, me le faccio pagare in anticipo e poi conguaglio? come si fa esattamente? sono alle prime armi, mai fatto prima
grazie
Facendole intestare al conduttore.
 

enrico53

Membro Junior
Privato Cittadino
salve al momento abito anche io dentro la casa in oggetto, pero sicuramente un'idea potrebbe essere quella che vado altrove. Affitto a stanze scusi non avevo specificato bene.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto