R

roxymicio

Ospite
I tecno sono dei furiosi esaltati a cui hanno fatto il lavaggio del cervello. Con quel grado di ipnosi può funzionare tutto.

Magari il lavaggio del cervello lo hanno fatto e te? e vero? Io ci lavoro con i T ma nessun lavaggio, anzi la serietà e il rispetto del cliente, fare le cose con metodo ti permette di fare più cose e di farle al meglio. Sono queste le cose che mi insegnano. Poi le persone non sono tutte uguali, e non dipende dalla bandiera.
Ovviamente questo è il mio pensiero, rispetto quello degli altri.
 

vagno

Membro Attivo
Agente Immobiliare
scusate se torno sull'argomento "segnalatori" ma vi chiedo se, secondo voi, è possibile "pubblicizzare" la cosa.Mi spiego meglio, un collega afferma che sui suoi volantini e su spazi pubblicitari che inserisce scrive cose tipo "si garantisce compenso per chi segnala immobile in vendita se viene venduto grazie alla segnalazione", ho scritto un riassuntino. Ma secondo voi è lecita una cosa del genere?
 

vagno

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Rileggendo il post dall'inizio mi ha incuriosito l'ipotesi di lasciare la "lettera di presentazione", qualcuno ha una lettera di questo tipo già usata che possa servirmi come bozza? grazie
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto