leolaz

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
In Veneto c'è sta roba di essere i migliori, il mito dei soldi, che lavorano soltanto loro e pagano per tutti. Ma per favore.
perdonami, ma mi sembrano degli stereotopi un pò troppo semplicistici.
La prossima Tari da pagare scriverò al comune che passerà un veneto a pagare...
mi è arrivato proprio stamattina il 4° trimestre da 250 eurini......ti lascio il mio IBAN? :sorrisone:
 

ab.qualcosa

Membro Storico
Agente Immobiliare
La Svizzera e' isolata da sempre, non mi sembra che stiano male o che rappresenti un problema per il resto del mondo....o devono svegliarsi anche loro? :fico:

Già, la Svizzera è isolata per quello che gli pare... il grosso della sua ricchezza non deriva dall'isolamento ma dal fatto che a certi livelli è (ed è stata) tutt'altro che isolata.
Unitamente al fatto che facesse comodo la sua neutralità durante la seconda guerra mondiale.

Tanto di cappello a molti paesi meglio organizzati da noi (l'Austria per esempio, senza voler andare troppo lontano), ma sugli svizzeri bisogna fare un discorso più elaborato...
 

ita.user

Membro Attivo
Professionista
eh..emh......la sai proprio lunga....ad ascoltarti ci si arricchisce.....politica internazionale, Veneto , Africa, neoborboni, altoatesini, i potenti, la finanza internazionale......mi sono perso, troppi contenuti....ed io non ho studiato il politichese......

ho forti dubbi anche su altre materie oltre al "politichese"
 

ita.user

Membro Attivo
Professionista
perdonami, ma mi sembrano degli stereotopi un pò troppo semplicistici.

mi è arrivato proprio stamattina il 4° trimestre da 250 eurini......ti lascio il mio IBAN? :sorrisone:

Non sono veneto mi dispiace, noi altri le tasse non le paghiamo. Chiedi ad Ale il veneto lì se te le paga lui, loro pagano tutto per tutti.
 

leolaz

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
siete un buon terreno per Amplifon...
images.jpg
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto