ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
noi siamo solo invecchiati , purtroppo ...
Che dici mai Bastimento ... quale invecchiati
guarda Rosa e Ludovica mentre parlano di Silvana ..
sono rimaste tali e quali

alzheimerSilvana.jpg
 

Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
Massimo ... questa è forte.
effettivamente quando Rosa si presentava con la sua graziosa immagine , ringiovaniva ad ogni passata... con l'ultimo avatar deve esserle scappata la mano...!

e Silvana in altri lidi assume le sembianze di Mary Poppins ....

... ma come faresti senza di loro?
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
effettivamente quando Rosa si presentava con la sua graziosa immagine , ringiovaniva ad ogni passata... con l'ultimo avatar deve esserle scappata la mano...!
e Silvana in altri lidi assume le sembianze di Mary Poppins ....
... ma come faresti senza di loro?
non potrei vivere senza di loro ...
sono la mia luce, la benzina per il mio motore, l'umidità per la mia altrosi, l'alcol per la mia cirrosi, il martello che ti cade sull'alluce, lo spigolo in cui ci sbatti ogni giorno le corna, il postino che ti porta le raccomandate con la busta grigio/verde ...
non potrei vivere senza di loro :confuso: insostituibili
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Massimo hai tutta la mia compressione dopo ste giornate ..... Cirrosi bernoccoli .... A te ci vuole una congregazione di santi ....... Che ti accompagni a letto tutto intero. Ma noi ce la mettiamo tutta ......
 

Reloaded

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Questa non la sapevo....: ben tornato abakab!
A cosa è dovuto il cambio d'identità? Un nuovo metodo per presentarsi sempre giovani?
Ciao Bastimento .. grazie.
Si vero, mi sono rinnovato .. abbigliamento: via giacca e cravatta ora piu sportivo, cambio di lavoro : stanco delle code di gente che tutte le Sante mattine si formavano davanti all'agenzia per comprare case ... non ne potevo più!! .. e modo di porsi anche nell'esprimersi ... ok raga vi saluto .. le pischelle mi attendono ... give me five!! :shock:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto