carla vecchi

Membro Attivo
Agente Immobiliare
nella mia zona si sta verificando lo stesso fenomeno che una volta riguardava le banche: in ogni negozio che si liberava apriva un filiale.
ora invece qui apre un franchising.
E credo che il franchiser (si scriverà così?) li abbia dotati tutti di un accessorio che stavo pensando di procurarmi anch'io: la gabbia da ufficio per clienti.

Si perchè, almeno a quanto mi riferiscono i miei di clienti-proprietari, vengono subissati di telefonate da costoro perchè pieni di acquirenti col soldo in bocca pronti a comprare proprio quell'immobile, anche se non l'hanno mai visto nè loro nè l'agente dal quale vogliono assolutamente acquistarlo.
E alla domanda sul come è possibile che questa razza in estinzione di compratori non guardi i giornali e non cerchi gli annunci su internet ma si fiondi proprio nella loro filiale per acquistare ciò che non hanno mi sono data l'unica risposta possibile: li allevano direttamente in gabbie.

Ah , forse bisognerà apportare però una leggera modifica alla razza: non sono assolutamente disponibili alla collaborazione. Comprano solo se glielo vendono loro. (mi dica: quando le scade il mandato?) Però almeno sono pazienti e fedeli, apettano la fine della tua esclusiva.
Non vorremmo averli tutti dei clienti così?



La lista dei possessori di gabbie si allunga. Il rappresentante sta cominciando a piazzarle anche ai battitori liberi. Anche loro pieni di clienti che premono ma che evidentemente non amano, perchè rifiutano ogni offerta di collaborazione. O tutto o niente.

E dire che il momento sarebbe già abbastanza difficilino da solo.......
 

topcasa

Membro Storico
La lista dei possessori di gabbie si allunga. Il rappresentante sta cominciando a piazzarle anche ai battitori liberi. Anche loro pieni di clienti che premono ma che evidentemente non amano, perchè rifiutano ogni offerta di collaborazione. O tutto o niente.

E dire che il momento sarebbe già abbastanza difficilino da solo.......
qui si sono calmati anche loro anzi ne hanno chiuso diversi.
 
C

Centomini

Ospite
Ma è da quando ero piccolo che c'è più AI che granelli di sabbia e abusivi, saltimbanchi e droghieri immobiliari che non si contano dal carbonifero...

Ma che state a dì!? :D

Chi ha concluso affari, lo ha sempre fatto, in 3, 10 o 100.000, chi no... no.

Boh.

F
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Ma è da quando ero piccolo che c'è più AI che granelli di sabbia e abusivi, saltimbanchi e droghieri immobiliari che non si contano dal carbonifero...

Ma che state a dì!? :D

Chi ha concluso affari, lo ha sempre fatto, in 3, 10 o 100.000, chi no... no.

Boh.

F


L'ottimismo della volontà, costi quel che costi.
Ci vuole anche questo.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto