topcasa

Membro Storico
La storia si ripete.....cambiano gli amici, cambia il luogo....e aggiungi una zuppa in tavola per tutti ma il maialetto c'è sempre
 

topcasa

Membro Storico
Cucinarlo non fa male[DOUBLEPOST=1396136558,1396136456][/DOUBLEPOST]Non capisco perché dal note 2 o 3 non mi fa caricare né foto né video
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Cucinarlo non fa male
:shock: lo guardi solo? :confuso: Mi raccomando non sprecate e abbandonate maialini cotti in giro... chiamate Massimo per la ripulita....[DOUBLEPOST=1396137452,1396137313][/DOUBLEPOST]
Non capisco perché dal note 2 o 3 non mi fa caricare né foto né video
C'è il Maialin Control: impedisce di postare immagini cruente inerenti la cottura di animali...
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Generalmente mi piacciono gli assaggio alias antipasti
Che se proprio vogliamo essere pignoli... spesso hanno un apporto complessivo maggiore concentrato in 4 cosette... rispetto ad un piatto di pasta o una bistecca...
Ho mangiato solo gli antipastini.... si con... patè, maionese, insalata russa, pane tostato, salumi vari...frullati e reimpastati....con salsine varie.
... anche perché l'antipasto buono è quello che ti deve far ingolosire e stuzzicare l'appetito...altrimenti non è antipasto ma Stoppa stomaco :D
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto