mitsus

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Grazie Marcellogall, sei l'unico che ha rivelato il nome del sito con il quale lavora, è molto bello il tuo gesto contrariamente a quello di altri che sembrano invece gelosi di far rivelazioni.
Anna
Ciao Anna,
esiste il servizio GRATUITO ONLINE dell'agenzia del territorio denominator SISTER.
Dai un'occhiata qui. Evitiamo di pagare a dei Resellers i servizi che lo Stato (cioè noi) ci mettono a disposizione gratuitamente o cmq a costi molto contenuti.
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Ciao Anna,
esiste il servizio GRATUITO ONLINE dell'agenzia del territorio denominator SISTER.
Dai un'occhiata qui. Evitiamo di pagare a dei Resellers i servizi che lo Stato (cioè noi) ci mettono a disposizione gratuitamente o cmq a costi molto contenuti.


Beh, gratuito.... Mi risulta che bisogna avere un castelletto aperto di almeno 200 euro...
 

mitsus

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Beh, gratuito.... Mi risulta che bisogna avere un castelletto aperto di almeno 200 euro...
Gratuito per alcuni tipi di pratica, a pagamento per altri...e cmq i costi sono inferiori ai soliti reseller che usano tale servizio (alla base).

Non capisco che intendi per "Castelletto aperto di 200 Euro"??
 
M

marcellogall

Ospite
Ciao Anna,
esiste il servizio GRATUITO ONLINE dell'agenzia del territorio denominator SISTER.
Dai un'occhiata qui. Evitiamo di pagare a dei Resellers i servizi che lo Stato (cioè noi) ci mettono a disposizione gratuitamente o cmq a costi molto contenuti.

Non è poi tanto gratuito.
Innanzitutto si rivolge a istituzioni, professionisti ecc. costa 200 euro di una tantum
e 30 euro annuali per ogni password.
 

mitsus

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Non è poi tanto gratuito.
Se il richiedente sei tu stesso si.
Innanzitutto si rivolge a istituzioni, professionisti ecc.
Non è giusto. Si rivolge sia al privato cittadino che a professionisti, ecc
costa 200 euro di una tantum
e 30 euro annuali per ogni password.
Indicheresti sul portale dellAgenzia del territorio dove indica di pagare questi 200 Euro? Io ce l'ho e non ho pagato nessuna "tantum", ma mi sono solo dovuto dotare di devices per la firma digitale e fare tutte le richieste OnLine.
I 30 euro eventualmente sono per aggiungere altri utenti che possao usare il tuo account per effettuare operazioni...in tal caso 30 euro annui sono una sciocchezza.
 

La Capanna

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Grazie mitsus, non è importante quanto e se si paga , è importante il gesto del collega e non necessariamente pubblicizzare un sito, ma anche solo e semplicemente dare un consiglio ad un collega per evitare che faccia ulteriori errori.
 
M

marcellogall

Ospite
Se il richiedente sei tu stesso si.

Non è giusto. Si rivolge sia al privato cittadino che a professionisti, ecc

Indicheresti sul portale dellAgenzia del territorio dove indica di pagare questi 200 Euro? Io ce l'ho e non ho pagato nessuna "tantum", ma mi sono solo dovuto dotare di devices per la firma digitale e fare tutte le richieste OnLine.
I 30 euro eventualmente sono per aggiungere altri utenti che possao usare il tuo account per effettuare operazioni...in tal caso 30 euro annui sono una sciocchezza.

Sul sito dell'AdE sono chiaramente indicati gli importi.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto