La Capanna

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Avrò anche poco tempo per leggere le tue spiegazioni::shock:-?, ma non ci capisco più niente:occhi_al_cielo::occhi_al_cielo:, mi sto perdendo completamente:confuso::confuso:.Era tutto più semplice quando si chiedeva, i colleghi rispondevano e si sapeva anche quando avevano risposto. Ora non so più dove cercare le risposte alle mie domande. Peccato! Anna
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Anna temo di non capire dove trovi il problema. Si sa, i cambiamenti sono sempre difficilmente digeribili, ma ti posso dire che questo tipo di forum fa 10 cose in più dell'altro e nemmeno una di meno. Si tratta di prenderci un po' la mano, come col vecchio del resto...

Una cosa per volta spiego tutto :)
 

La Capanna

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Scusami Giorgio, probabilmente devo solo prendermi più tempo per capire dove andare a cercare le risposte dei Colleghi ai vari quesiti. Prima c'era una e-mail che avvisava e s'andava a leggere la risposta, ora... devo capirte come fare!Ho bisogno evidentemente di tempo.... Grazie comunque ancora per tutto quello che hai fatto e continui a fare per noi! Anna:D :applauso:
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Scusami Giorgio, probabilmente devo solo prendermi più tempo per capire dove andare a cercare le risposte dei Colleghi ai vari quesiti. Prima c'era una e-mail che avvisava e s'andava a leggere la risposta, ora... devo capirte come fare!Ho bisogno evidentemente di tempo.... Grazie comunque ancora per tutto quello che hai fatto e continui a fare per noi! Anna:D :applauso:

Nessun problema Anna, vediamo di risolvere la questione :)
Allora dei nuovi argomenti vieni a conoscenza con la newsletter che viene spedita tutte le notti.
Se partecipi a una discussione, rispondendo, vieni successivamente avvisata di ogni nuova risposta a quella discussione.
Se vuoi vedere tutte le risposte e tutte le discussioni "attive" basta cliccare su "nuovi messaggi" come in figura:

Schermata 2010-03-&.png

Oppure puoi navigare tra le categorie è individuare quelle dove sono presenti nuovi messaggi:

Schermata 2010-03-&.png

Insomma le vie del forum sono infinite. Pensa che ci sono almeno altre tre modi di trovare i nuovi messaggi/discussioni, ma questi sono i più semplici :)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto