il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Re: Come usare il servizio di assistenza con il Forum e con i Ti

Cari ragazzi sono raggiante :D Vedere un progetto che si realizza è una soddisfazione tremenda :D Non vedo l'ora di farne un altro! :disappunto:
 

RebooTeam

Membro Attivo
Privato Cittadino
Re: Come usare il servizio di assistenza con il Forum e con i Ti

Meglio che non lo comunico agli sviluppatori altrimenti li trovo impiccati dalla disperazione :risata:
 

casabella

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Cari ragazzi sono raggiante :D Vedere un progetto che si realizza è una soddisfazione tremenda :D Non vedo l'ora di farne un altro! :disappunto:

:shock:
Il forum va a gonfie vele;
il sito c'è;
il gestionale è finalmente nato!
Che manca? :occhi_al_cielo:
...........che ne dici di provare a far ripartire il mercato immobiliare??!!??!!??
Barbara :fico:
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Re: Come usare il servizio di assistenza con il Forum e con i Ti

Per i miracoli ci stiamo organizzando :sorrisone:

Comunque ci sono ancora molte cose da fare... Ma una ad una con l'impegno fino ad ora speso, vedrai che ci arriviamo. Soprattutto grazie a tutti noi che ne approfittiamo.

Stiamo costruendo una grande realtà, dal basso. Ed è anche l'unico modo per fare cose solide e durature un po' in tutti gli ambiti.
 

RebooTeam

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ciao.
Il ticket risulta aperto alle 0.04 di venerdì.
I ticket non vengono letti da me, come riportato sopra servono per segnalare problemi con l'applicazione, non per proseguire i discorsi iniziati sul forum.
I ragazzi dell'assistenza sono rimasti con un punto di domanda in testa e mi hanno chiamato chiedendomi cosa fare, io ho risposto che proseguivo sul forum visto che non sussisteva la richiesta di assistenza.

Quindi ti dò le risposte e ti ringrazio per una utile segnalazione riportata nel ticket.
Ti confermo che nella nuova versione implementeremo un sistema di notifiche per i nuovi messaggi che arrivano dal sito.

Per la mancanza delle zone, avete la possibilità di inserirne di nuove, come riportato in questo post (http://www.immobilio.it/f32/amministratori-zona-reboo-3610/) fatto subito dopo la presentazione della beta, molti di voi sono diventati amministratori di zona avendo l'opportunità di gestire autonomamente le zone.

Se alcune zone o comuni non funzionano abbiamo implementato un sistema per posizionare correttamente la posizione dell'immobile (info: Reboo Help Pages)
Non possiamo obbligare Google a censire o rendere disponibili delle zone d'Italia, a prescindere che siano disponibili nella normale ricerca di Google, in quanto l'unico strumento che ci mette a disposizione sono le sue API che ci ritornato risultati a fronte di una chiamata API con chiave certa (non sfrutta le logiche di moderazione della ricerca per evitare sovraccarichi)

spero di aver chiarito ogni dubbio.
 

real-casa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ciao reboo e grazie per le risposte
Allora riguardo al ticket pensavo effettivamente di parlare direttamente con te e quindi per non passare per quello che sul forum rompe le scatole ti avevo scritto li.
Sul posizionamento su google, non mi soddisfa la tua risposta.. Non capisco altrimenti come su altri siti funziona bene e qui no! Idem per la mancanza delle zone.. Ok che mancano.. Ma perché laddove mancano viene ripetuto 2 volte il comune???!
Ultimo: non mi hai risposto su come cambiare il titolo che compare facendo la ricerca su google e visto che ci siamo e sta per essere rilasciata la nuova versione.. Perché non far si che la foto preimpostata sul sito possa cambiare facendo ruotare quelle dei nostri annunci dove poi basta cliccare per essere appunto portato alla descrizione?! Sarebbe una cosa bellissima
Ciao
 

RebooTeam

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ciao reboo e grazie per le risposte
Allora riguardo al ticket pensavo effettivamente di parlare direttamente con te e quindi per non passare per quello che sul forum rompe le scatole ti avevo scritto li.

no problem, nessuno rompe le scatole, i tiket hanno una funzione specifica.

Sul posizionamento su google, non mi soddisfa la tua risposta.. Non capisco altrimenti come su altri siti funziona bene e qui no!

Usano procedure non massive, noi decodifichiamo in modo differente tramite API noi mandiamo il comune (es: milano) e lui risponde, in ogni caso indagheremo.

Idem per la mancanza delle zone.. Ok che mancano.. Ma perché laddove mancano viene ripetuto 2 volte il comune???!

Perchè mancano le zone e prende la prima disponibile (che è il comune).

Ultimo: non mi hai risposto su come cambiare il titolo che compare facendo la ricerca su google e visto che ci siamo e sta per essere rilasciata la nuova versione.. Perché non far si che la foto preimpostata sul sito possa cambiare facendo ruotare quelle dei nostri annunci dove poi basta cliccare per essere appunto portato alla descrizione?! Sarebbe una cosa bellissima
Ciao

il titolo del sito è questo :: BUILDING WORKSHOP S.R.L. - VILLA D'AGRI (PZ) :: , daremo la possibilità (come accade per l'intestazione del sito) di modificare anche quello.
 

real-casa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ok grazias devo ammettere che il servizio è efficiente!! ;)
Peró scusa risolvete il problema del doppio comune!
E ti sei dimenticato di rispondermi all'idea sulla foto.. Lo farete? Ti è piaciuta?
Ciao
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto