evoluzioneCasa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Un costruttore vorrebbe darci in gestione un cantiere di cooperativa,premettendo che ho trattato altri cantieri di edilizia privata, ma mai di edilizia sociale, li ho sempre rifiutati,so ma potrei anche sbagliare che non si può chiedere provvigione all'acquirente,ma solo alla coperativa,qualcuno ne sa di più? oltre ai soliti controlli a cosa devo fare attenzione? grazie anticipato
 

POGGIBONSI CASE

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Bisogna leggere attentamente lo statuto ,e cosa prevede ,ad esempio se per acquistare bisogna diventare soci ,che vincoli ci sono per la rivendita,in sintesi l'acquisto da una cooperativa può risultare molto diverso dall'acquisto da una società di capitali
 

evoluzioneCasa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
onestamente non è ho mai voluto trattare, troppe rogne, e troppe persone poco serie, ma questa la conosco bene è pure un bellissimo progetto, vogliono darci incarico per il reperimento dei soci,ovviamente con provvigione,penso di non chiedere nulla agli acquirenti
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
E' un bel lavoro, un pò diverso dalla vendita normale del nuovo, con regole molto rigide, ma fatto bene dà soddisfazioni...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto